Mancanza Rete4 HD + disattivazione di R4 +1, Can.5 HD e It.1 HD (sospensione MDS6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Beh... ma almeno la vedi la differenza tra Hd e Sd sulla tua tv??? Se no:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Il prima o poi, come negli UK i canali sd saranno solo 10-20 il futro è l'HD... basta SD BASTA!!! Ci siamo stancati dei quadrettoni, ci siamo stancati delle persone che hanno le tv HD e diucono "si vede fin troppo bene in SD" ma x favore... l'HD è HD punto e stop!!!
E'incredibile che c'è ancora chi vuole 100 canali Sd al posto di 10 canali Hd... in inghilterra ti riderebbero in faccia
a me sulla mia samsung serie 3 HD i canali canale 5 e ita1 HD ogni tanto mi si bloccavano e squadrettavano
non mi pare che RAI1,2,3,rete4,canale5,italia1,mtv,la7,boing,premium calcio,la 5,k2,freesbe ecc.si vedono male
l'HD solo su SKY,per le partite va bene l'HD per un film è inutile o per un cartone animato e comunque lo confesso anche io che l'HD è meglio dell'SD perchè piace anche a me ma ribadisco che per una fiction,cartone animato,film ecc.è inutile va bene per lo sport

DTT the best ha scritto:
a me sulla mia samsung serie 3 HD i canali canale 5 e ita1 HD ogni tanto mi si bloccavano e squadrettavano
non mi pare che RAI1,2,3,rete4,canale5,italia1,mtv,la7,boing,premium calcio,la 5,k2,freesbe ecc.si vedono male
l'HD solo su SKY,per le partite va bene l'HD per un film è inutile o per un cartone animato e comunque lo confesso anche io che l'HD è meglio dell'SD perchè piace anche a me ma ribadisco che per una fiction,cartone animato,film ecc.è inutile va bene per lo sport
Peccato che sul mio vanno perfettemente di samsung!!!
Allora perchè non tornare al bianco e nero???
Perchè non tornare al 4/3???
Tanto che differza fa???
mamma mia:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

DTT the best ha scritto:
se squadrettano hai problemi d'antenna perchè io li prendo 100-100

l'hd è utile per tutto non si può andare ancora avanti così nel 2011 a pensarla in questo modo

marcobremb ha scritto:
Peccato che sul mio vanno perfettemente di samsung!!!
Allora perchè non tornare al bianco e nero???
Perchè non tornare al 4/3???
Tanto che differza fa???
mamma mia:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
non ti incavolare per non ti ho detto cotica ognuno la puo pensare come gli pare
lo sai a che serve l'HD?per l'xbox 360,per la playstation 3,per una partita di calcio,per lo sport
così ti do ragione perchè anche io voglio il progresso,ma fissarsi su l'HD mi pare da stupidi,anche perchè un film in HD upsclato non cambia tanto rispetto al SD
il vero futuro della TV è il 3D

andrewhd ha scritto:
l'hd è utile per tutto non si può andare ancora avanti così nel 2011 a pensarla in questo modo
Infatti è quello che non riesco a capire!!! Lo capisce pèersino mio padre che l'HD è il futuro della TV!!!

DTT the best ha scritto:
non ti incavolare per non ti ho detto cotica ognuno la puo pensare come gli pare
lo sai a che serve l'HD?per l'xbox 360,per la playstation 3,per una partita di calcio,per lo sport
così ti do ragione perchè anche io voglio il progresso,ma fissarsi su l'HD mi pare da stupidi,anche perchè un film in HD upsclato non cambia tanto rispetto al SD
Forse tra 30 anni secondo la tua mentalità

DTT the best ha scritto:
serve anche lì però non è necessario perchè quando giochi se sei normale non è che stai a guardare la definizione ma giochi appunto e sei attivo mentre se guardi la tv sei passivo e ti dà fastidio

andrewhd ha scritto:
serve anche lì però non è necessario perchè quando giochi se sei normale non è che stai a guardare la definizione ma giochi appunto e sei attivo mentre se guardi la tv sei passivo e ti dà fastidio
Vero... e io ho la Ps3 ma non sto lì a vedere la grafica di un gioco... a me interessa che sia appassionante... anche se la grafica nei giochi di corse tipo F1 2010 c'entra eccome
Comunque ognuno ha la sua mentalità: c'è chi vuole il progresso e chi vuole che si rimanga alla preistoria...
Il 3d non è così essenziale poichè un mio amico ha la tv 3d e ha detto che il 3d fa schifo!!! Infatti ha una tv 3d che non utilizza mai in 3d ma solo in 2d!!! Finchè non usciranno le tv 3d autostereoscopiche il 3d non avrà piede... come sta succedendo adesso in europa e usa (dove stanno cominciando a uscire tv autostereoscopiche)

marcobremb ha scritto:
Vero... e io ho la Ps3 ma non sto lì a vedere la grafica di un gioco... a me interessa che sia appassionante... anche se la grafica nei giochi di corse tipo F1 2010 c'entra eccome
esatto
e poi è una eresia dire che non c'è differenza tra hd upscalato ed sd prova a vedere la rai anche se il suo upscaling fa schifo c'è una enorme differenza e poi hai mai visto csi o the mentalist su italia 1 hd sembra nativo e ieri sera che erano già stati spenti stavo per vomitare mi riferisco a dtt the best

andrewhd ha scritto:
esatto
e poi è una eresia dire che non c'è differenza tra hd upscalato ed sd prova a vedere la rai anche se il suo upscaling fa schifo c'è una enorme differenza e poi hai mai visto csi o the mentalist su italia 1 hd sembra nativo e ieri sera che erano già stati spenti stavo per vomitare mi riferisco a dtt the best
Questo è vero!!! L'upscaling rai fa vomitare anche se la F1 in HD nativo è a dir poco strabiliante

marcobremb ha scritto:
Questo è vero!!! L'upscaling rai fa vomitare anche se la F1 in HD nativo è a dir poco strabiliante
adesso mi manca una antenna e vedo rai hd con il 5% di qualità ma era lo stesso ottimo a parte un pò la gara che faceva un po' effetto nebbia un po' per il clima un po' per il mio tv

comunque da ieri, insieme alla sparizione dei 2 canali HD mediaset, vedo anche MTV MUSIC HD a schermo nero,dopo l apparizione di LA7D HD. mi confermate?:5eek:

jean444 ha scritto:
comunque da ieri, insieme alla sparizione dei 2 canali HD mediaset, vedo anche MTV MUSIC HD a schermo nero,dopo l apparizione di LA7D HD. mi confermate?:5eek:
sì... il TIMB2 (AllDigital) è ora composto da:
- La7 HD
- La7D HD
- MTV HD
- MTV MUSIC HD (nero-segnaposto) tra un pò verrà tolto

jean444 ha scritto:
sì confermo e la7 hd e 3d e mosaio tornata a trasmettere su 55

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso