Mancata richiesta acquisto evento su MP

vedo benissimo premium oggi però sul premium2 dove c'èra il segnale criptato
si vedeva lo schermo nero, sul premium1 era tutto ok avendo la promo fedeltà
il film si vedeva.
poi c'èra l'ora sballata su tutti i canali ho provato riavviare il decoder ma non cambiava niente;non c'entra l'aggiornamento del software che ultimamente sta facendo impazzire il decoder (Sagem)

Si oggi pomeriggio ci sono stati alcuni problemi ,per quello lo schermo nero ;)

Tranquilli hanno individuato i problemi ci stanno lavorando ;)

ERCOLINO ha scritto:
Comunque per una maggiore precisione ,segnalate zona,decoder e scadenza smart card.

decoder ADB I-CAN2000T
scadenza smart card:2009
Zona :Ascoli Piceno

Niente Banner per acquisto,provato anche con altra scheda,niente:mad:

Anche io ho problemi di acquisto su mp ( non mi compare il banner ) e non riesco ad acquistare eventi speciali ( calcio ad esempio ) .
Il mio decoder è un digiquest 2007 con ultimo firm , card con scadenza 2008 e ricevo il segnale sul can 66 verticale - livello 70 qualità 78 - ( ripetitore situato in zona ionica della calabria - PIETRAPENNATA - )

Ultima modifica:
Per tutti quelli che hanno problemi con il banner di acquisto,devono provare a rifare la sintonizzazione canali totale da zero.

Poi una volta fatta ,spegnere e staccare la spina per 30-40 secondi. ;)

a me ieri sera ha funzionato alla perfezione, tant'è che mi sono visto regenisis.l'aggiornamento canali l'avevo già fatto l'altro giorno.se dura così va bene, almeno dalle mie parti.

ancora niente. cmq stamattina a me funzionava ma tutto il mux 1 di mediaset si vedeva a scatti. Poi la è ritornato a non funzionare. a qualcuno funziona mp

colin46 ha scritto:
ancora niente. cmq stamattina a me funzionava ma tutto il mux 1 di mediaset si vedeva a scatti. Poi la è ritornato a non funzionare. a qualcuno funziona mp

MP 1 è OK

Attenzione

Per favore ho bisogno che scriviate esattamente il modello del decoder ,ma soprattutto la località ed il canale in cui ricevete il Mux Mediaset 1(Premium).

La località è fondamentale.

Grazie

IO sono di Palo del Colle (ba) ho un decoder digiquest mhp 2007, ricevo il mux 1 di mediaset sul canale 26. Quanto tempo ci vuole perchè si ritorni alla normalità? grazie

Le segnalazioni servono a questo ,segnalate qui che sistemano ;)

Ciao Ercolino, io sono di Roma, ho un Telesystem 7.2 ed il canale dovrebbe essere 40

Grazie;)

Io ho lo stesso identico problema dell'impossibilità di acquistare eventi, da TRE GIORNI, ho provato anche a cambiare scheda ma non cambia la situazione.
Ho provato la risintonizzazione e a staccare e riattaccare la spina ma non è cambiato niente.

Faccio presente un piccolo particolare, non so quanto importante, nella scheda dove ho attivato il premio fedeltà, Mp1 si vede bene, quindi il problema riguarda solo l'acquisto dell'evento tramite telecomando...

La zona è di Terni, il modello del ricevitore è Digifox, e il canale è 52.

Grazie di tutto!

Ultima modifica:
Non Funziona

Oggi alle 14.30 MP2 non c'è banner. Zona Carinaro (prov Caserta) ripetitore Faito can 63. I can 2000 T. card scadenza 2008. promozione attivata e ok. Interattvità ok. Mp7 sintonizzato in automatico.
Segnale "altalenante" potenza 25-28, qualità all'improvviso dal 100 a zero (per pochi secondi)

P.S. penso che il problema sarà risolto presto poichè Mediaset ci perde un sacco i soldi.

I Tecnici stanno lavorando per risolvere il problema ;)

E' un problema a livello locale,non è un problema generale

Philips 2610/08 località Tivoli - Guidonia (provincia di Roma) Canale 40

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso