Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me non esce il banner per l'acquisto degli eventi, anche io napoli ripetitore monte faito.kingpino ha scritto:si come da titolo tutto ok è uscito il banner per l'acquisto degli eventi napoli
ripetitore: Monte Faito 2 .

niente il problema persiste, ho controllato proprio ora su premium1 schermo nero, la cosa strana che non esce neanche la dicitura "segale criptato"kingpino ha scritto:in effetti ora su premium 1 ok ma su premium 2 niente banner stranissimo ripetitore: Monte Faito 2 napoli

Matt84 ha scritto:Ercolino,ti segnalo che anche in torino provincia da quando hanno messo premium7 non si vede più il banner di acquisto. Per le offerte invece è sempre tutto ok,ho TuttoCalcio da inizio luglio.
Di seguito le coordinate del segnale mediaset che ricevo da casa mia.
Il Tuo comune è già raggiunto dal segnale digitale terrestre Mediaset Premium.
Stazione trasmittente COLLE MADDALENA MONCALIERI
Comune di PECETTO TORINESE (TO)
Canale 21
Polarizzazione Orizzontale
Copertura 99%
Ciao e grazie.
Matt84 ha scritto:Ercolino,ti segnalo che anche in torino provincia da quando hanno messo premium7 non si vede più il banner di acquisto. Per le offerte invece è sempre tutto ok,ho TuttoCalcio da inizio luglio.
Di seguito le coordinate del segnale mediaset che ricevo da casa mia.
Il Tuo comune è già raggiunto dal segnale digitale terrestre Mediaset Premium.
Stazione trasmittente COLLE MADDALENA MONCALIERI
Comune di PECETTO TORINESE (TO)
Canale 21
Polarizzazione Orizzontale
Copertura 99%
Ciao e grazie.
,nn mi era mai successo,che significa???Se ti riferisci al banner e' il problema che abbiamo (hanno?) tutti quelli che stanno postando in questo topic...crim_960 ha scritto:Ciao Ercolino,per quanto riguarda la mia zone sai nulla? provincia Ascoli Piceno
Poi volevo informarti di una cosa che mi è successa due minuti fa,acceso il decoder,come mi sono sintonizzato su MP1, è apparsa una schermata rossa con scritto Nagravision Acceso negato,è durato un paio di secondi e poi è apparsa la solita scritta "segnale criptato" e niente banner come sempre![]()
,nn mi era mai successo,che significa???
Esatto, infatti ci avevo fatto caso anch'io, adesso è apparso il titolo del film e le informazioni con la trama se premo il tasto "i", cosa che prima non succedeva.ERCOLINO ha scritto:In linea di massima se avete la promozione estiva attiva andando su MP1 se vi esce il titolo del film in onda il problema del banner dovrebbe essere ok.