Mancata richiesta acquisto evento su MP

problema rientrATO

si come da titolo tutto ok è uscito il banner per l'acquisto degli eventi napoli
ripetitore: Monte Faito 2 .

kingpino ha scritto:
si come da titolo tutto ok è uscito il banner per l'acquisto degli eventi napoli
ripetitore: Monte Faito 2 .
a me non esce il banner per l'acquisto degli eventi, anche io napoli ripetitore monte faito. :eusa_think:

controlla su premium 1

in effetti ora su premium 1 ok ma su premium 2 niente banner stranissimo ripetitore: Monte Faito 2 napoli

Non ho letto tutti i post di questo nodo, per un paio di giorni non ci ho fatto caso poi adesso ho fatto attenzione all'inzio del film su MP2 e non e' comparso il banner di acquisto dell'evento.Possiedo un Telesystem 7.4 aggiornato all'ultima versione software.Posso solo dire che fino alla scorsa settimana tutto ok, l'altro giorno ho fatto la ricerca di nuovi canali ed e' comparso Premium 7.Da allora non ho piu' la possibilita' di selezionare l'evento.
Io sono in Torino zona Mirafiori.

QUALE SOLUZIONE??????????????????????????????? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :sad:

Ercolino,ti segnalo che anche in torino provincia da quando hanno messo premium7 non si vede più il banner di acquisto. Per le offerte invece è sempre tutto ok,ho TuttoCalcio da inizio luglio.
Di seguito le coordinate del segnale mediaset che ricevo da casa mia.

Il Tuo comune è già raggiunto dal segnale digitale terrestre Mediaset Premium.
Stazione trasmittente COLLE MADDALENA MONCALIERI
Comune di PECETTO TORINESE (TO)

Canale 21
Polarizzazione Orizzontale
Copertura 99%

Ciao e grazie.

kingpino ha scritto:
in effetti ora su premium 1 ok ma su premium 2 niente banner stranissimo ripetitore: Monte Faito 2 napoli
niente il problema persiste, ho controllato proprio ora su premium1 schermo nero, la cosa strana che non esce neanche la dicitura "segale criptato" :sad:

Matt84 ha scritto:
Ercolino,ti segnalo che anche in torino provincia da quando hanno messo premium7 non si vede più il banner di acquisto. Per le offerte invece è sempre tutto ok,ho TuttoCalcio da inizio luglio.

Canale 21
Copertura 99%

Ciao e grazie.

Confermo credo che anche io mi appoggio dal COLLE MADDALENA MONCALIERI e vedo le offerte, vedo in chiaro MP1 su cui e' attiva la primozione fedelta' ma non acquisto eventi.Ho provato a risintonizzare il tutto da zero, spento e riattaccato la spina ma non cambia nulla.

Ciao Nick.
Vedo che siamo in tanti con questo "problemino" da quando hanno risistemato i canali,ma il problema oramai è tutto nelle mani di mediaset,devono risolverlo al più presto visto che di rimettono un bel po' di quattrini.
L'unica cosa da fare per contribuire alla risoluzione del problema penso che resti quella di tenere informato il call center di MP e segnalare la zona in modo che possano procedere senza intoppi.
saluti.

Prima credevo di avere le traveggole poi ci ho fatto piu' attenzione ma e' proprio cosi'.Voglio vedere se adesso per sistemare il problema aspettano quanto abbiamo aspettato noi per l'aggiornamento sw.Scommetti che saranno velocissimi?

in linea di massima hai ragione, nel senso che si daranno senz'altro da fare per non rimetterci troppi soldi,ma per come la vedo io non lo faranno mai troppo in fretta: il problema andava previsto ed evitato visto che la priorità è permettere l'acquisto degli eventi,altrimenti a che servono 7 canali payperwiev se poi non puoi pagare per vederli?!?!?:icon_rolleyes:
ciao

Matt84 ha scritto:

Canale 21
Copertura 99%

Ciao e grazie.

Lo so :D

Ragazzi sanno esattamente a cosa è dovuto il problema ,quindi stanno lavorando,ma essendo un problema localizzato a zone la sistemazione richiede più tempo rispetto ad un problema a livello generale.

Detto troppo :D

Ercolino ti ringrazio della risposta. Vorrà dire che attenderemo, sperando che con quando partirà l'offerta tuttocalcio non sorgano ulteriori intoppi.
Ultima cosa,non ho ancora avuto tempo,ma mi consigli di contattare comunque il call center MP e fargli presente il problema o lascio stare visto che sono in tantissimi nelle stesse condizioni e quindi è inutile?
Ciao e grazie ancora.

Riguardo Torino ho già avvisato io direttamente a chi di dovere. :icon_cool: :badgrin: ;)

No Call Center :D

Ciao Ercolino,per quanto riguarda la mia zone sai nulla? provincia Ascoli Piceno
Poi volevo informarti di una cosa che mi è successa due minuti fa,acceso il decoder,come mi sono sintonizzato su MP1, è apparsa una schermata rossa con scritto Nagravision Acceso negato,è durato un paio di secondi e poi è apparsa la solita scritta "segnale criptato" e niente banner come sempre :eusa_wall: :eusa_wall: ,nn mi era mai successo,che significa???

Adesso nella zona di Terni oltre al solito messaggio "segnale criptato" mi appare anche la dicitura "tempo scaduto per selezionare l'evento" quindi direi che qui il problema è in via di risoluzione... Poi farò altre prove e riporterò il verdetto definitivo...

crim_960 ha scritto:
Ciao Ercolino,per quanto riguarda la mia zone sai nulla? provincia Ascoli Piceno
Poi volevo informarti di una cosa che mi è successa due minuti fa,acceso il decoder,come mi sono sintonizzato su MP1, è apparsa una schermata rossa con scritto Nagravision Acceso negato,è durato un paio di secondi e poi è apparsa la solita scritta "segnale criptato" e niente banner come sempre :eusa_wall: :eusa_wall: ,nn mi era mai successo,che significa???
Se ti riferisci al banner e' il problema che abbiamo (hanno?) tutti quelli che stanno postando in questo topic...

Se esce la scritta Tempo scaduto per acquistare significa che il banner è ripristinato.

In linea di massima se avete la promozione estiva attiva andando su MP1 se vi esce il titolo del film in onda il problema del banner dovrebbe essere ok.

Chi ha il problema del Banner non riesce a visualizzare il titolo del film su Mp1 in caso abbia la promozione estiva attiva

ERCOLINO ha scritto:
In linea di massima se avete la promozione estiva attiva andando su MP1 se vi esce il titolo del film in onda il problema del banner dovrebbe essere ok.
Esatto, infatti ci avevo fatto caso anch'io, adesso è apparso il titolo del film e le informazioni con la trama se premo il tasto "i", cosa che prima non succedeva.
Aspetto a cantare vittoria visto che ho letto da un altro utente che la riattivazione del banner era stata fatta solo temporaneamente.

Comunque grazie davvero per quello che fai per noi, sei l'unico ponte di contatto con quelli di mediaset!

NAPOLI con la provincia a nord

ERCOLINO ti prego di segnalare anche per la zona di NAPOLI e provincia
ripetitore monte FAITO 2
Comune di CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)
Canale 63.

Indietro
Alto Basso