Manhattan - Dal 28/12/2015 su Sky Atlantic HD

non hai capito. sono pochi gli attori gay che hanno interpretato ruoli da etero,

Sicuro? Neil Patrick Harris per nove stagioni ha interpretato il playboy per eccellenza della tv (how i meet you mother). Matt Bomer in White Collar interpreta un etero (anche lui playboy). Questi sono i primi due che mi vengono in mente senza pensarci su

Sicuro? Neil Patrick Harris per nove stagioni ha interpretato il playboy per eccellenza della tv (how i meet you mother). Matt Bomer in White Collar interpreta un etero (anche lui playboy). Questi sono i primi due che mi vengono in mente senza pensarci su

infatti ho detto che sono pochi. almeno quelli dichiarati di cui siamo a conoscenza. sono davvero degli attori poliedrici.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

boh non capisco la poliedricità richiesta...non so neanche che differenze visive possano esserci tra un padre omosessuale e un padre eterosessuale...
mi fa piacere che ti faccia piacere che un attore gay sappia interpretare un etero...ci sono attori etero che impersonano donne, donne che impersonano uomini. uomini che impersonano cani(mi manca wilfred :D)
attori normalmente grassi che interpretano anoressici e fisici asciutti che diventano culturisti solo per attirare qualche premio che di solito ricevono anche se la recitazione fa pena.

è cinema, è finzione, sono lavoratori, stanno lavorando per guadagnare

Quoto su tutta la linea.
Tra l'altro questo sottolineare la bravura di un attore perché gay è il classico errore commesso dai gay (nessun riferimento, parlo in generale) che cosi non fanno altro che enfatizzare una differenza che nel 2016 nessuno dovrebbe neanche notare.

Jeffrey Tambour ha vinto emmy e golden globe per aver interpretato un travestito in Transparent.
Bravissimo, per carità, ma trovo molto più complicato ciò che fece Claire Danes nella S4 di Homeland interpretando una schizofrenica in maniera nemorabile

Quoto su tutta la linea.
Tra l'altro questo sottolineare la bravura di un attore perché gay è il classico errore commesso dai gay (nessun riferimento, parlo in generale) che cosi non fanno altro che enfatizzare una differenza che nel 2016 nessuno dovrebbe neanche notare.

Jeffrey Tambour ha vinto emmy e golden globe per aver interpretato un travestito in Transparent.
Bravissimo, per carità, ma trovo molto più complicato ciò che fece Claire Danes nella S4 di Homeland interpretando una schizofrenica in maniera nemorabile

bravo perché gay? la bravura sta nell'interpretazione di un ruolo innaturale. e questo vale anche gli etero che hanno interpretato magistralmente ruoli gay, tipo jim carrey, colin firth e gyllenhaal (tanto x dirne alcuni). sai quanti attori invece si sono rifiutati o hanno fatto una pessima interpretazione? tipo will smith in sei gradi di separazione. non è una cosa da tutti.

Quindi? Steve Buscemi o Micheal C. Hall o la stessa Claire Daines sono dei pazzi/killer nella vita?
Mi sembra la prerogativa principale di un attore essere capace di calarsi in un ruolo che non è nel suo essere.
Per dire nell'ambito della recitazione da fuori mi sembra più difficile andare a confrontarsi con accenti e intercalari particolari piuttosto che entrare nei panni di qualcun altro.

Quoto su tutta la linea.

se hai tempo...guardati la danes che imperson temple grandin il film trasmesso anche da sky del 2010...e capisci di che pasta è fatta

Visto il pilot e la salto a piè pari, mi ha addirittura annoiato. Strano perchè le serie sulla Seconda Guerra le ho guardate quasi tutte, però questo no. Forse perchè dopo aver visto The Man in the High Castle tutte le altre serie sulla WWII mi sembra roba già vista :D

Vorrei far notare la somiglianza di Benjamin Hickey con Clark Gregg (il Coulson di Agents of SHIELD), tanto che gli hanno appioppato lo stesso doppiatore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lei è l unico motivo per cui la tentazione di seguire Manhattan è forte

Ho visto ora che è la Rachel di House of Cards. In effetti lei non è niente male. ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma poi è forte proprio come persona.
La seguo su twitter e instragram e merita una chance

I seguenti episodi confermano le mie prime impressioni, altra serie che dovrò seguire.

Gli episodi di ieri sono andati in replica questa mattina alle 6 e 20.
La prossima replica é in programma sabato sera.

La prima serie si fa vedere volentieri, la parte storica non è predominante ma cmq c'è ed è interessante. La seconda invece almeno le prime puntate è tutto un flashback e un flashforward che a me non piace molto

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso