ASPIDE ha scritto:P.S.... vabbè, ho un pò esagerato col mio sproloquioMi sa che non lo leggerà nessuno...
![]()
Peccato: non sapete cosa vi perdete... ::
![]()
non so quanti anni hai
io ne ho 43 e le cose che dici le ho vissute.
la tua analisi è precisa, certo per tanti frequentatori del forum può essere impegnativo , considera che si leggono interventi di qualunquisti che rimpiangono craxi (masochisti) oppure di ragazzini che non perdono l'occassione per inserire l'opinione di "alleanza nazionale" dove possono.
per quanto riguarda la precisazione di andresa faccio presente che la fine della convertibilità del dollaro non ebbe un immediato effetto sull'ecomia italiana ma dopo lo shok petrolifero del 1973 (il petrolio passo nel giro di pochi mesi da 4 a 12 dollari al barile) dato che l'accordo di bretton woods limitava anche le oscillazioni delle altre monete occidentali rispetto al dollaro, alimento' una "tempesta monetaria tra alcune valute particolarmete forti (marco tedesco, yen giapponese, franco svizzero) e altre particolarmente deboli (lira italiana e la sterlina inglese prima della tatcher) per la lira ci fu una serie di svalutazioni e inflazione fuori controllo per anni.
Marco[/quote]
infatti......precisavo che il bel paese nel momento dell'aggancio petrodollaro .......la pacchia' finì per gli italiani e giu' dalla montagna.....e ancora oggi non ci siamo ripresi...........

purtroppo ritornando al 3ad ....abbiamo una falsa liberazione ma nessuno di voi vede quale e' il vero motivo di questo decreto?????????
vi siete fatti accecare dalle proteste dei taxisti??????? o dai farmaci sul banco del super market????? ...oppure bene.....cosi non vado piu' dal notaio per la macchina...... pero' se la comprate in liesing il notaio lo pagate lo stesso.....