Marzo 2015 su Sky Cinema

Ragazzi sapete quando The Clown verrà trasmesso su Primafila?

Non perdetevi La mossa del pinguino. Non sto scherzando. Amendola alla regia è stato una sorpresa che ha lasciato I Cesaroni lontani anni luce. Film amaramente ironico. Grande, come sempre, Edoardo Leo

Ultima modifica:
Mar 10 MAR: FREE BIRDS - TACCHINI IN FUGA [Adler, 2013] - 1aTv su sky cinema1 ;)

Mi sapreste dire più o meno quando e quali film con attrice jessica lange passeranno su sky cinema? Mi sono innamorato di questa attrice e vorrei vederli i film con lei se passano sui canali cinema. Grazie

Mi sapreste dire più o meno quando e quali film con attrice jessica lange passeranno su sky cinema? Mi sono innamorato di questa attrice e vorrei vederli i film con lei se passano sui canali cinema. Grazie

Eh vabbe troppo difficile trovarli qui su sky;)... Però se controlli primo post questo mese danno lontano da isaiah...

Su Sky Primafila dal 20 Marzo:

UNIVERSAL SOLDIER: IL GIORNO DEL GIUDIZIO
LE DUE VIE DEL DESTINO
PROVETTA D'AMORE

AGGIORNATO PRIMO POST... aggiunti alcuni film di library che mancavano, ho trovato anche quelle due prime tv mancanti e aggiunto locandine e trailer;)...

aggiunto anche pulp fiction giovedì 19 su cinema1... grazie fmp ;)...

Evidentemente a SkyCinema avranno un sacco di film da trasmettere nei prossimi mesi:

Ven 13 MAR alle 23.10 su SkyCinemaCULT: THE CANYONS - 1aTV

Ultima modifica:
Evidentemente a SkyCinema avranno un sacco di film da trasmettere nei prossimi mesi:

Ven 13 MAR alle 23.10 su SkyCinemaCULT: THE CANYONS - 1aTV

Tra poco arriveremo alla programmazione oggi per domani....a quando quella oggi per oggi?

Eppure io ricordo quando al 30 del mese sapevi esattamente cosa facevano il 30 del mese dopo. Bei tempi andati, per sempre mi sa.

Tra poco arriveremo alla programmazione oggi per domani....a quando quella oggi per oggi?

Eppure io ricordo quando al 30 del mese sapevi esattamente cosa facevano il 30 del mese dopo. Bei tempi andati, per sempre mi sa.

beh non esageriamo hanno solo aggiunto un paio di titoli sto mese, non hanno fatto grossi cambiamenti. ;)

mercoledì 18 su Family: Bee Movie

sabato 21 su Cinema Hits: Stalingrad (Sony) dovrebbe essere una 1°TV

Indietro
Alto Basso