Luchettoooo
Digital-Forum Master
Quanto moralismo che leggo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto! Finalmente siamo all'altezza delle altre versioni internazionali!!!marcobremb ha scritto:Non c'è niente da fare.
Sky ci sa fare con queste cose![]()
marcobremb ha scritto:Non c'è niente da fare.
concordomarcobremb ha scritto:Non c'è niente da fare.
Non dirmi che lo hai visto..Ranma25783 ha scritto:concordo
solo un assaggio della prova della patata... ma notevoleStefano91 ha scritto:Non dirmi che lo hai visto..
Non dirci che ti sei abbonato!!Ranma25783 ha scritto:solo un assaggio della prova della patata... ma notevole
Scrosati ha dichiarato 468k di ascolti di media
quando avrò l'indipendenza economica, forse... ma amo il programma. E ho solo riportato il dato (credo abbastanza veritiero)Stefano91 ha scritto:Non dirci che ti sei abbonato!!![]()
actarus71 ha scritto:...In questa edizione sembrano più severi...![]()
Anakin83 ha scritto:Più che severi erano incaxxati, specie Barbieri. Ma scusami avevano ragione. Ci hanno messo 3 mesi a selezionare 28 concorrenti tra non so quante migliaia di persone che si sono presentate ai provini e su 28 sono riusciti a fare una besciamella presentabile in 5. Cioè io ho cercato su internet come si fa la besciamella la prima volta qualche anno fa e ora la faccio ormai automaticamente e mai una volta che non mi riesce, è facilissima. E non è che sono un cuoco, faccio da mangiare così per la famiglia![]()
Poi la prova con i fagioli, il tizio che è stato eliminato ha portato due bicchierini di plastica con dentro del purè di fagioli crudi, ma nemmeno mio padre che non sa farsi il caffè avrebbe fatto meglio, sembrava pappa per cani
Hanno mazzuolato ma con merito, Barbieri non ce la faceva più ad un certo punto, lo dovevano portare via con la gru.
E chiaro che abbiamo selezionato quelli che sono più interessanti dal punto di vista televisivo, guardate un po' i concorrenti, sono rappresentate varie tipologie di persone...BlackPearl ha scritto:Si è secondo te sono loro che hanno fatto la selezione tra le migliaia di persone...È già tanto che li abbiano scelti quelli della produzione... (e di sicuro hanno tenuto conto anche delle persone più interessanti televisivamente parlando). Non crediamo a tutto quello che ci dicono...
![]()
damien ha scritto:E chiaro che abbiamo selezionato quelli che sono più interessanti dal punto di vista televisivo, guardate un po' i concorrenti, sono rappresentate varie tipologie di persone...
Prendi ad esempio la ragazza snob romana, secondo me non è nemmeno capace di fare il caffè, ma sono sicuro che resterà a lungo.
Per questo la prima parte del programma di ieri era del tutto inutile, si capiva che non era certo il modo di tagliare le patate il crisma per passare il turno.
pietro89 ha scritto:Ieri la terza e quarta puntata, in onda su Sky Uno, hanno segnato una crescita dell’8% rispetto al debutto di quest’edizione, e una media che sfiora i 500.000 spettatori con i 2 episodi. Il terzo ha registrato un ascolto medio di 434.087 spettatori e 630.650 contatti unici con una permanenza del 69%, mentre il quarto episodio supera il mezzo milione di spettatori medi (502.602 spettatori) e 656.456 contatti unici, numeri che fanno schizzare l’indice di fedeltà al 77%, facendo raggiungere a Sky Uno un picco di share del 2,21%. Ottimi anche gli ascolti nei 7 giorni, il primo episodio è stato visto da 859.983 spettatori medi, mentre il secondo da 1.004.249.