Masterchef 2 - dal 13 Dicembre in esclusiva su Sky Uno HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riguardo alla fidanzata di Maurizio, proprio su fb ho letto un commento secondo il quale sarebbe stata un ex "letteronza".

Io tifavo per Maurizio ma devo dire che Tiziana non mi è mai stata antipatica, anzi, ho apprezzato il suo atteggiamento. Poi ha avuto e ha tuttora tutti contro.
Nelle ultime puntata poi Tiziana ha preparato piatti migliori di Maurizio secondo me. E' cresciuta tanto. Maurizio era già bravo ed è rimasto bravo.
Vittoria meritata!

A me Tiziana non è mai stata tanto simpatica, ma meglio lei che Maurizio, che si sentiva tanto superiore agli altri solo xchè "artista".
Almeno Tiziana le cose le diceva in faccia e ha fatto capire da subito che voleva vincere.

Tiziana ha vinto solamente perché è stata la più brava ad ingraziarsi i giudici, Cracco in modo particolare.

Con la storia dei crostacei di Barbieri e delle animelle di Cracco ha toccato le corde giuste per l'enorme ego degli chef. Ha vinto il paraculismo.

Io tifavo Maurizio proprio per il suo essere esplicitamente arrogante, Tiziana è solo furba.

Io tifavo per Maurizio o anche Andrea era capace.
Tiziana sara' anche brava,ma e' di una antipatia universale!

Son d'accordo pure che è molto furba,sa dove andare a pararsi il **** e mi stupisco che i giudici ci siano un po cascati...a dire il vero nella finale,pur con piatti paraculo,dove sapeva colpire i gusti dei giudici,ha fatto bene.

Resta antipatica!

Cmq grande annata di Masterchef,son curioso di sapere i dati auditel.

#masterchefit supera il milione di ascoltatori lineari.Piu' alto risultato di sempre di un prodotto editato unscripted sulla pay in Italia

Andrea Scrosati

#masterchefit 3,05% Share Sky1 semifinale,3,46% finale con picco di 4,23%.83% di permanenza sulla finale (più alta di finaledi champions!)
@andreascrosati

Da il Fatto Quotidiano si sta dicendo che il marito di Tiziana e' stato numero uno di Finmeccanica in India,e" qualcosa sapeva"
Pure su di lei girano malelingue,sempre sul Fatto Quotidiano"

pietro89 ha scritto:
#masterchefit 3,05% Share Sky1 semifinale,3,46% finale con picco di 4,23%.83% di permanenza sulla finale (più alta di finaledi champions!)
@andreascrosati

Perche' non da i numeri?:D

Sam89 ha scritto:
Da il Fatto Quotidiano si sta dicendo che il marito di Tiziana e' stato numero uno di Finmeccanica in India,e" qualcosa sapeva"
Pure su di lei girano malelingue,sempre sul Fatto Quotidiano"

ovvero?

kasper^ ha scritto:

Ci voleva Il Fatto quotidiano per tirare in ballo l’Italia peggiore anche su Masterchef. Vediamo perché.
Ma prima parliamoci chiaro: che la vincitrice, qui, non ci sia piaciuta, non è un mistero. Capita, mica ci può piacere tutto.
Pur restando, parlo a titolo personale, convinto che Masterchef sia una delle migliori produzioni di intrattenimento in Italia al momento, la scelta della vincitrice (Tiziana) e la costruzione del suo personaggio (inclusa la questioncina della furberia: il mondo sarà anche dei furbi, ma a lungo termine i furbi pagano il conto) non mi hanno affatto convinto.
Questo, però, è un giudizio che afferisce alla narrazione televisiva (e il commento finale sulla vincitrice di Masterchef è già stato fatto dal nostro Lord Lucas).
Poi, oggi è arrivato Il Fatto Quotidiano a fare un mappazzone che comprende: elicotteri, India, Finmeccanica, tangenti, Masterchef e il marito di Tiziana.
Già, il marito, che ieri è stato ospite del programma per assistere alla finale che ha visto la moglie trionfare.
«Ma chi è il marito della Stefanelli? Paolo Girasole, numero uno di Finmeccanica in India dal 2009 al marzo 2012. Uno degli uomini citati nell’inchiesta sulle presunte tangenti indiane del colosso italiano, secondo quanto dichiara ai magistrati Guido Haschke, l’intermediario svizzerro che, con il socio Carlo Gerosa, avrebbe versato materialmente le tangenti alla controparte indiana: 1A Girasole ho corrisposto la somma complessiva di 200 o 220mila euro… Non ha avuto alcun ruolo nella vicenda… ma era al corrente di quel che accadeva…»
E non finisce qui.
Perché la Signorelli, che ha passato parecchi anni in India accanto al marito, ha anche stretto, in loco, un accordo di collaborazione con O.P. Khaitan & Co. (una delle più affermate law firm indiane).
Coincidenza? Forse. Perché Sabrina Provenzani, sul Fatto, chiude così:
«Fra i titolari dello studio Khaitan figura l’avvocato Gautam Khaitan che, almeno fino ad ottobre 2012, è stato il socio indiano di Haschke e Gerosa. Che di lui dicono: «E’ la nostra linea del Piave… Gli ordini di riciclaggio li davamo noi, ma il riciclaggio lo faceva lui. E’ veramente un’associazione a delinquere».
E’ lecito aspettarsi che presto si faccia chiarezza sul tema. Nel frattempo, c’è il rischio che la vincitrice di questa edizione del programma sia davvero diludenta.

Da TVBLOG

io tifavo andrea o al massimo maurizio,che nelle ultime puntate mi ha perso punti per la troppa arroganza ma mai mi aspettavo vincesse l'avvovato.
mi hanno deluso i giudici cuochi famosi,che si sono fatti prendere in giro da una piena di soldi paracula,che ha scelto ingredienti che sapeva potessero piacere a barbieri(come il sambuco,che disse li ricordava la sua infanzia)le animelle e i ricci a cracco che è uno dei piatti numeri uno nel ristorante di cracco dove lei stessa è stata a mangiare..
vince l'arroganza e l'attulalità politica in italia,che promettono di restituire...i soliti ricchi e catttivi che credono di essere superiori a tutti solo perchè hanno carisma e denaro.
ha vinto una che ha un mestiere in mano avviato e non ha bisogno nè di carriera e nè di soldi..
delusione passesca.. e leggetevi questo articolo
http://www.tvblog.it/post/175143/ma...tangenti-di-finmeccanica-sul-fatto-quotidiano

Spero che aiutino qualcuno dei ragazzi giovani,che sinceramente ne avranno bisogno...
piu' dell'avvocato.

Non stiamo facendo carità.
Ha vinto chi aveva fatto i piatti migliori in finale...
E certamente il dolce di Maurizio faceva pietà...
Solo il suo secondo piatto era ai livelli di un ristorante

Stefano91 ha scritto:
Non stiamo facendo carità.
Ha vinto chi aveva fatto i piatti migliori in finale...
E certamente il dolce di Maurizio faceva pietà...
Solo il suo secondo piatto era ai livelli di un ristorante

Ma tu li hai assaggiati?

Io mi chiedo cosa c'entra tutto quello che è stato tirato in ballo da tvblog con un semplice cooking show :eusa_wall:
Ma si sa: siamo in ItaGlia

PS: io tifavo Maurizio sin dalla prima puntata... ma devo ammettere che sul dolce ha osato davvero troppo. La vittoria dell'avvocato è meritata.

marcobremb ha scritto:
Io mi chiedo cosa c'entra tutto quello che è stato tirato in ballo da tvblog con un semplice cooking show :eusa_wall:

Ma si sa: siamo in ItaGlia
Precisiamo: il caso è stato esposto stamattina da Il Fatto Quotidiano, TVblog l'ha solo riportato.

Io penso che sia forzato un collegamento del genere, che Tiziana sia stata aiutata da qualcuno in alto a Sky o a Magnolia, mi sembra assurdo. Sono d'accordo sul fatto che probabilmente lei non farà fatica a farsi strada mentre qualcun altro si perderà e poteva essere aiutato. Che in generale, nei reality/talent show tv di qualunque rete, ci siano connivenze e influenze è verissimo però.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso