chissà se saranno all'altezza di quelli australiani,'mazza creano di quei piatti da lasciare basiti!B. Pierluigi ha scritto:DAVVERO! Dopo Junior Masterchef Australia, spero davvero di vedere tanti ragazzini italiani che cucinano..Ci saranno?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chissà se saranno all'altezza di quelli australiani,'mazza creano di quei piatti da lasciare basiti!B. Pierluigi ha scritto:DAVVERO! Dopo Junior Masterchef Australia, spero davvero di vedere tanti ragazzini italiani che cucinano..Ci saranno?
benissimo!peccato che non sia "competitivo" come dice Scrosati...io voglio il sangue!osucci ha scritto:
ma chiudere l'inutile cielo no?osucci ha scritto:
Ma smetterla no??Ranma25783 ha scritto:ma chiudere l'inutile cielo no?
Ranma25783 ha scritto:ma chiudere l'inutile cielo no?
ma goderti sky e ignorarmi no?Stefano91 ha scritto:Ma smetterla no??
Dio quanti nervi mi fai venire.....
Ranma25783 ha scritto:ma chiudere l'inutile cielo no?
nn preoccupatevi che qui non intervengo piùSam89 ha scritto:Chiudere il tuo pc no?
sherlock65 ha scritto:Mah ... quanta acredine che leggo verso l'avvocata.
Anche io per la simpatia e per la passione che dimostrava tifavo per Andrea, ma si è incartato nelle prove cruciali per le sue insicurezze.
Però non ditemi che Maurizio era più "simpatico" di Tiziana perchè mi pare follia. Presuntuoso e pure accoltellatore di amici alle spalle, visto che tanto amico di Andrea ma aveva mirato contro di lui quando aveva scelto il piatto di calamari della Sig.ra Bastianich, sapendo che il pesce lo metteva in difficoltà e sperando di eliminarlo.
Se sei un mio amico, io cerco di batterti lealmente sperando di ritrovarci in finale e lì vinca il migliore, meglio se sono io. Non cerco mica di farti fuori.
Eppoi con tutta la sua "antipatia" la Tiziana alla fine mi non mi stava poi antipatica, ho cambiato opinione a causa di tutto il "mobbing" che ha subito dai colleghi (come quando le han tolto tutti gli ingredienti principali dalla Mistery box); è stata sempre comunque non isterica, tosta, determinata, ed è migliorata progressivamente.
Ed ha vinto pure lei diverse sfide quindi non mi pare valido il discorso del "guardare il percorso". Al contrario, se "guardo il percorso" vedo che lei nel suo percorso è migliorata moltissimo, molto di più di quanto abbia fatto Maurizio.
Infine sul discorso del "meglio se il premio andava a un giovane povero che a una donna già ricca" ... per cortesia! Anche se il discorso mi può ispirare simpatia, è una gara di cucina e vince lo chef migliore nella finale. Non è mica la "Repubblica Popolare Socialista di Masterchef".![]()
stefan00 ha scritto:quotissimo!!
Tiziana si è dimostrata ben più dentro come Chef che non la "follia culinaria" di Maurizio. Ha grandi carte ma è ancora acerbo e spero che la sua carriera vada bene, ma sono sicuro che con la sua fantasia saprà districarsi in qualche ottimo ristorante. Molti che abbiamo visto probabilmente non li vedremo mai più, vai te a trovarli nelle centinaia di ristoranti sparsi in tutta Italia (o all'estero).
Rimane il fatto che il format di Masterchef è fantastico, poi i tre giudici sono azzeccatissimi. Io cambierei solo il fatto di vedere continuamente il doppio episodio, che alla fine è correlato in uno intero per due ore.
dal 19 marzo alle 21.00DDTV ha scritto:Mi ricordereste se e quando andrà in onda su cielo? Grazie
Ma non era già andata in onda su Cielo?stefan00 ha scritto:Masterchef Usa che edizione è? l'ultima?
molto interessante con Gordon, Bastianich e l'altro. Vedremo quante ne combinano.....![]()