MasterChef 3 dal 19/12/2013 su Sky Uno HD

ovviamente credo che assaggeranno il piatto senza sapere chi l'ha cucinato per essere più obiettivi, almeno credo......

Ah volevo aggiungere un elemento alla discussione.

L'altro giorno ero finito per caso nella pagina facebook di Enrica che viene pubblicata direttamente da lei.

Mi chiedevo dato che hanno registrato quest'estate, come funziona il "segreto tv"?

Mi chiedevo se i concorrenti debbano mantenere il segreto televisivo (cioè non aprire bocca su nulla riguardante Masterchef e i vari risultati) oltre che sui social network anche con i loro famigliari.

Perchè mi incuriosiva il fatto, che lei debba mantenere tutto segreto pure in famiglia e magari con dei ragazzini che magari sapendo qualche risultato lo vanno a spifferare in giro.

Mi incuriosisce parecchio, praticamente non ti puoi confidare con nessuno sembra, infatti Enrica quando su FB parla della puntata che andrà in onda, fà finta che lei la vede per la prima volta :laughing7::D

Dateci un occhiata se capitate sulla sua pagina.

Anche a me interessa sapere come funziona il segreto tv :)

Oggi su "L'eco di Bergamo" c'è un articolone su Rachida.... Il giornalista è andato a Sorisole (BG) a raccogliere pareri della gente. Tutti dicono che non è così, Rachida. Che non veste nemmeno così "alla marocchina", veste all'occidentale, senza nè velo, nè turbante.... Quindi ciò mi fa pensare che dopo le audizioni, i giudci abbiano deciso di farla recitare un po'... ottenendo i risultati che volevano (da come è diventata famosa :D ).
Un conoscente dice che quest'estate tutti si chiedevano dove fosse finita Rachida, e nessuno sapeva che fosse andata a masterchef.... Hanno visto solo le telecamere di Sky quando, durante le selezioni, sono andate a Sorisole (anche a casa sua).

Nell'ultima riga dell'articolo c'è un'altra testimonianza che, però, mi sa troppo di spoiler :D quindi non ve la dico :)

Ah volevo aggiungere un elemento alla discussione.

L'altro giorno ero finito per caso nella pagina facebook di Enrica che viene pubblicata direttamente da lei.

Mi chiedevo dato che hanno registrato quest'estate, come funziona il "segreto tv"?

Mi chiedevo se i concorrenti debbano mantenere il segreto televisivo (cioè non aprire bocca su nulla riguardante Masterchef e i vari risultati) oltre che sui social network anche con i loro famigliari.

Perchè mi incuriosiva il fatto, che lei debba mantenere tutto segreto pure in famiglia e magari con dei ragazzini che magari sapendo qualche risultato lo vanno a spifferare in giro.

Mi incuriosisce parecchio, praticamente non ti puoi confidare con nessuno sembra, infatti Enrica quando su FB parla della puntata che andrà in onda, fà finta che lei la vede per la prima volta :laughing7::D

Dateci un occhiata se capitate sulla sua pagina.

No grazie io odio gli spoiler figurati se vado a cercarli :)

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

ma Beatrice può partecipare al ripescaggio? si potrebbe dire che sia stata squalificata più che eliminata......

Bella puntata con questi cambiamenti!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Rachida che giudica i cannelloni!!!!!!! Delirio purooooo!!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sembrava fosse lei lo chef....buttatela fuoriii!!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mio dio...che omelette! Spero almeno siano buone. ..

cmq belgi episodi questi due di stasera, mi è piaciuta molto la prova delle omelette ;), magari ci provo pure io a farle con il metodo di cracco ahah... scherzo naturalmente, dove lo trovo un uomo di struzzo?;)

basta Rachida! non se ne può più.......ogni volta che perde è colpa degli altri....

cmq belgi episodi questi due di stasera, mi è piaciuta molto la prova delle omelette ;), magari ci provo pure io a farle con il metodo di cracco ahah... scherzo naturalmente, dove lo trovo un uomo di struzzo?;)

Puoi farle anche con le uova che trovi al supermercato eh. :D

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Come previsto è stata ripescata Beatrice...ormai questo programma è sempre più show e meno talent.

Comunque per me sono tutti un po' troppo acidi! Ok va bene volere vincere ma sto odio nei confronti degli altri personaggi mi sembra eccessivo... Specialmente durante il ripescaggio! Che vi frega ?? se siete più bravi di loro non dovete nemmeno temerli ... Invece no tutti sconcertati per questa cosa... Bah

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spero che la cucina non diventi un fattore secondario.

Come previsto è stata ripescata Beatrice...ormai questo programma è sempre più show e meno talent.

Tuo pensiero personale...Beatrice ieri sera ha meritato di passare,pure con il voto della sua nemica.
Non sparare contro tanto per fare...bisogna essere obiettivo e non per partito preso.

Indietro
Alto Basso