Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah volevo aggiungere un elemento alla discussione.
L'altro giorno ero finito per caso nella pagina facebook di Enrica che viene pubblicata direttamente da lei.
Mi chiedevo dato che hanno registrato quest'estate, come funziona il "segreto tv"?
Mi chiedevo se i concorrenti debbano mantenere il segreto televisivo (cioè non aprire bocca su nulla riguardante Masterchef e i vari risultati) oltre che sui social network anche con i loro famigliari.
Perchè mi incuriosiva il fatto, che lei debba mantenere tutto segreto pure in famiglia e magari con dei ragazzini che magari sapendo qualche risultato lo vanno a spifferare in giro.
Mi incuriosisce parecchio, praticamente non ti puoi confidare con nessuno sembra, infatti Enrica quando su FB parla della puntata che andrà in onda, fà finta che lei la vede per la prima volta
Dateci un occhiata se capitate sulla sua pagina.
Ah volevo aggiungere un elemento alla discussione.
L'altro giorno ero finito per caso nella pagina facebook di Enrica che viene pubblicata direttamente da lei.
Mi chiedevo dato che hanno registrato quest'estate, come funziona il "segreto tv"?
Mi chiedevo se i concorrenti debbano mantenere il segreto televisivo (cioè non aprire bocca su nulla riguardante Masterchef e i vari risultati) oltre che sui social network anche con i loro famigliari.
Perchè mi incuriosiva il fatto, che lei debba mantenere tutto segreto pure in famiglia e magari con dei ragazzini che magari sapendo qualche risultato lo vanno a spifferare in giro.
Mi incuriosisce parecchio, praticamente non ti puoi confidare con nessuno sembra, infatti Enrica quando su FB parla della puntata che andrà in onda, fà finta che lei la vede per la prima volta
Dateci un occhiata se capitate sulla sua pagina.
Rachida che giudica i cannelloni!!!!!!! Delirio purooooo!!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
cmq belgi episodi questi due di stasera, mi è piaciuta molto la prova delle omelette, magari ci provo pure io a farle con il metodo di cracco ahah... scherzo naturalmente, dove lo trovo un uomo di struzzo?
![]()
Puoi farle anche con le uova che trovi al supermercato eh.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Come previsto è stata ripescata Beatrice...ormai questo programma è sempre più show e meno talent.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Spero che la cucina non diventi un fattore secondario.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk