Masterchef Italia 4 dal 18 dicembre 2014 su Sky Uno

E poi non capisco i giudici... certi concorrenti li aiutano come la pugliese(che mi sta'pure simpatica)...dicendogli pure come fare i piatti... E ad altri no ...come il primo concorrente che è stato eliminato oggi... gli potevano dire pure a lui mentre cucinava cosa stava sbagliando e pure come rimediare...invece no

E poi non capisco i giudici... certi concorrenti li aiutano come la pugliese(che mi sta'pure simpatica)...dicendogli pure come fare i piatti... E ad altri no ...come il primo concorrente che è stato eliminato oggi... gli potevano dire pure a lui mentre cucinava cosa stava sbagliando e pure come rimediare...invece no

Fabiano :crybaby2: che umiltà quell'uomo. Quando ha abbracciato Cracco mi ha fatto tenerezza. Comunque io non dispero, ci sarà in una di queste puntate un ripescaggio, come lo scorso anno, e Viola sarà di nuovo dentro. E spero che Filippo vada via alla prossima puntata: antipaticissimo, forse il più antipatico di tutte le edizioni. Scandalosa poi la scelta di salvare Stefano al pressure test: che coraggio davvero... Prima determina insieme a lui il fallimento della prova in esterna (inconcepibile lasciare la lisca del pesce nel cous-cous) e poi lo salva; capisco che giochi per vincere e vuoi pararti il c**o ma almeno fai una scelta di buon senso e salva Amalia o Viola, che a detta di tutti avevano fatto un dolce buonissimo.

Sarà antipatico...ma ce' di peggio...e'un gioco ricordiamocelo sempre😉...fa'il suo gioco(sporco)...ma ci sta'...viola ci ha rimesso e'vero ma se c'era lei faceva peggio di filippo,tranquillo...

Fabiano e'giusto che è stato eliminato...a fatto il furbo😉...ma di certo i giudici non lo hanno neanche avvertito...silvia(la pugliese)invece gli hanno detto come fare con il pesce e presentare il piatto...non giusto per me...

La pugliese qual è? Quella che dichiara 32 anni e ne dimostra almeno 10 di più? La bionda?

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Ieri si è notato chiaramente che i giudici hanno l'auricolare: quando Cracco ha abbracciato Fabiano si è visto che ce l'ha.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

non tutto quello che succede si vede in onda, perciò può darsi che i produttori vogliano far emergere il personaggio della signora pugliese affinché una parte di pubblico si affezioni per poi eliminarla. Per mettere insieme una puntata occorre un'intera giornata, con tanto di pausa pranzo, ne salta fuori di girato.

non tutto quello che succede si vede in onda, perciò può darsi che i produttori vogliano far emergere il personaggio della signora pugliese affinché una parte di pubblico si affezioni per poi eliminarla. Per mettere insieme una puntata occorre un'intera giornata, con tanto di pausa pranzo, ne salta fuori di girato.

Avrai sicuramente ragione...ma possibile che Fabiano se un giudice fosse andato da lui e gli avesse detto che non poteva fare quel piatto in quella maniera...avrebbe portato una portata del genere??? Per no..quindi vogliono che certi personaggi vadano avanti a prescindere per un po'

Ma è sicuro che anche quest'anno ci sarà un ripescaggio?
mh, chi lo sa? Tutto è possibile...
Però una cosa, imho, è certa: quando verrà Iginio Massari, prepariamoci come sempre al peggior Invention Test della stagione
Fabiano :crybaby2: che umiltà quell'uomo. Quando ha abbracciato Cracco mi ha fatto tenerezza. Comunque io non dispero, ci sarà in una di queste puntate un ripescaggio, come lo scorso anno, e Viola sarà di nuovo dentro. E spero che Filippo vada via alla prossima puntata: antipaticissimo, forse il più antipatico di tutte le edizioni. Scandalosa poi la scelta di salvare Stefano al pressure test: che coraggio davvero... Prima determina insieme a lui il fallimento della prova in esterna (inconcepibile lasciare la lisca del pesce nel cous-cous) e poi lo salva; capisco che giochi per vincere e vuoi pararti il c**o ma almeno fai una scelta di buon senso e salva Amalia o Viola, che a detta di tutti avevano fatto un dolce buonissimo.
ma ti ricordi cosa accadde nella s01? Fu anche un poco peggio: l'odiosissimo Alberico salvò se stesso e mandò al pressure Federico che fece il piatto migliore in esterna, e poi si salvò coi filetti... trattasi di strategie, possiamo criticarle quanto vogliamo

Ultima modifica:
Se fossi un concorrente e uscissi per la prova di pasticceria m'inca**erei.
Solitamente gli chef d'alta cucina hanno una pessima opinione dei pasticceri, che cucinando con dosaggi obbligati e con un minor numero di ingredienti non avrebbero il loro estro e talento...

Indietro
Alto Basso