Masterchef Italia 4 dal 18 dicembre 2014 su Sky Uno

Sicuramente esce con molta più dignità Maria che non Federica con quella scenata...dieci minuti prima ha un ego smisurato e subito dopo una ****iata fa fatica a parlare,ma una via di mezzo no?!?

Per quanto riguarda il vincitore,secondo me sarà l'edizione più scontata di sempre...alla fine mi sbaglierò,ma le distanze tra Stefano e Amelia sono abissali...

Indegno come Arianna si salvi sempre con botte di c.... clamorose..... Spero vada subito a casa. Comunque per me vince Amelia, troppo nette le distanze con gli altri

La vincitrice deve essere Amelia! È la più brava, e poi non capisco chi dice che abbia avuto aiuti nelle esterne: ma se ha quasi sempre perso e ha fatto una miriade di Pressure Test?! sempre per colpe di altri e non sue. E poi è bellina, una ragazza molto posata, mi piace molto. Mentre ad esempio Federica voleva far credere di essere la simpaticona di turno, in maniera falsa il più delle volte.

L'ho notato anch'io, ma sono i concorrenti che si avvicinano ai giudici per salutarli, abbracciarli o stringere loro la mano, non il contrario.
In quel momento Maria era troppo emozionata (e delusa, e inca**ata) per qualunque gesto di affetto.

Non sempre qualche volta loro dicono vieni a salutarci

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Io comunque lo reputo più uno show di intrattenimento leggero per divertirsi che una vera gara culinaria. E sotto sotto lo sanno pure loro. Sono convinto che tutti e tre interpretino i loro personaggi ma che fuori dalle telecamere anche nei rapporti con i concorrenti siano molto più "normali". Erano anni che non seguivo con passione un programma TV. Ha un montaggio ed una colonna sonora ora da thriller ora da avventura, e tutto per cucinare due piatti di pasta ahaha :D

Montaggio da thriller? Si capisce mezz'ora prima chi esce...

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Dopo le puntate di ieri per me il vincitore sarà Nicolò ormai lo vedo molto sicuro di se e ha molta inventiva.paolo è migliorato molto ma rimane il più debole.stefano e bravo ma si agita troppo e va in confusione..non ce lo vedo a dirigere una cucina.amelia brava anche lei ma non mi convince del tutto.arianna finalmente fuori..han ragione i giudici era nel suo mondo e non ascoltava i consigli,.anzi nel duello finale li ha definiti rompicoglioni e ho detto tutto

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Arianna è la vincitrice morale...
Neanche Rachida si era spinta a tanto!
"Andate via e non rompetemi i cojoni!!!!"

La troveremo il prossimo anno all'Isola?? :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dopo le puntate di ieri per me il vincitore sarà Nicolò ormai lo vedo molto sicuro di se e ha molta inventiva.paolo è migliorato molto ma rimane il più debole.stefano e bravo ma si agita troppo e va in confusione..non ce lo vedo a dirigere una cucina.amelia brava anche lei ma non mi convince del tutto.arianna finalmente fuori..han ragione i giudici era nel suo mondo e non ascoltava i consigli,.anzi nel duello finale li ha definiti rompicoglioni e ho detto tutto
Anche secondo me Nicolò è il più bravo, ma potrebbe essere antipatico ai giudici, sai per la storia del ragazzino che ride troppo...
io penso che Stefano sia più affine a loro, nel senso che ha tanto talento ma è casinista. A loro quelle figure piacciono. Non so.
Io tra i due sceglierei Amelia :D

Che uscisse Arianna era scontato anche prima che sfanc*lasse i giudici. Anzi, è durata fin troppo.
Come ho già detto qualche post fa, per me se la giocano Stefano ed Amelia con Nicolò come outsider anche se ha mostrato diverse criticità.
Paolo invece non credo abbia speranze di superare le prossime sfide.

Da notare che sono già due settimane che Amelia prepara un piatto che "cita" la preparazione di un grande chef: secondo me sta volando basso e ancora non ha mostrato tutto il suo potenziale. Da considerare anche che, ad esempio rispetto a Stefano, non ha commesso errori tecnici gravi.
Insomma, per me è la favorita al titolo.

Se sono ancora in 4, è vero che ci saranno altre 2 settimane... che palle!
Più va avanti e più diventa noioso.

Amelia e Nicolò per quanto mi stiano sulle balle(soprattutto amelia) sono i migliori, ma io tifo per stefano e paolo! Alla fine mi piacerebbe vincesse uno dei due

don paolo e' migliorato tantissimo ma lo vedo insicuro e le scene con cracco sono studiate . neanche con l'aiuto del signore vincerebbe mstrchf :laughing7:

credo che la finale se la giocheranno amelia e nicolò

Concordo, secondo me Paolo e Stefano non reggeranno la semifinale.

Quando Arianna ha detto ai giudici "non rompetemi i ..." pensavo che la cacciavano subito senza finire la prova, ma forse non l'hanno fatto per non dare un grosso vantaggio a Paolo. :D Comunque era ora, era diventata la reincarnazione di Rachida anche se mi sa che ha fatto tutto per farsi eliminare visto che anche nella mystery e nella invention era scontrosa con i giudici.

Indietro
Alto Basso