Masterchef Italia 4 dal 18 dicembre 2014 su Sky Uno

se hai fatto solo un pronostico non ha senso quello che scrivi dopo........non arrampicarti sugli specchi
Chiudiamola qui, non mi va di discutere. Prima fai lo spiritoso dicendo chi vincerà stasera e poi ne risenti che ci gioco sopra. Allora non sai stare allo scherzo. :)

Chiudiamola qui, non mi va di discutere. Prima fai lo spiritoso dicendo chi vincerà stasera e poi ne risenti che ci gioco sopra. Allora non sai stare allo scherzo. :)

io non ho fatto nomi e non ci siamo solo io e te, forse questo non hai capito, il senso era di non alludere per chi non sapeva. cmq chiusa qui :)

contento anche io per stefano, cmq bella edizione molto divertente, e dalla prossima settimana si continua con IGT da non perdere;)...

Cracco gli ha detto all'orecchio "ti aspetto in cucina quando vuoi".......quindi anche qui nessuno scoop, bastava aspettare la puntata :D

Masterchef non mi ha mai deluso sin dalla prima edizione. Programma fatto troppo bene

Anche per me Stefano era il più bravo, ma nella semifinale aveva commesso un errore più grave di Amelia.
Comunque ora che è finita, posso dire che alcuni concorrenti hanno denunciato Magnolia per irregolarità così come Almo (il secondo classificato l'anno scorso) ha un processo in corso contro Magnolia. Insomma, non sono solo le tv concorrenti, sono i concorrenti stessi del programma a contestare :D

ma infatti lo stavo pensando anch'io, adesso tutti piatti super fino a qualche puntata fa facevano cappellate a non finire, sbagliavano le cotture, si dimenticavano il sale ecc.. :laughing7: mah, chissà da quanti giorni si preparavano il menu

Oppure chi sa quante volte hanno rifatto il pezzo registrato, visto che sono tutte puntate registrate :D

Il problema di non essere in diretta è che una puntata la si può aggiustare come si vuole se qualcosa magari non quadra come dovrebbe, ovviamente questo vale per qualunque trasmissione registrata :)

viola sull'isola dei famosi l'anno prossimo, si può gia fare la richiesta?
si possono gia spoilorare i concorrenti.

Il veggente ha colpito

GYOb4TO.png

Mi piacerebbe sapere se senza il mezzucci dello sponsor masterchef domina i TT di twitter

Ma che la finiscano con la pagliacciata del veggente. Se dicono le cose vuol dire che ne sono certi... Altro che previsione

Indietro
Alto Basso