Masterchef Italia 5 - Dal 17/12/2015 su Sky Uno HD

Questi continui favoritismi a Erica e Alida non li reggo più...davvero. Spero che Maradona e Lorenzo li sbattono fuori alla prossima...ma ne dubito.

Meravigliosa Lucia sul finale "Alida ha già vinto"...li ha smèrdati.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

E anche Erica...palesemente salvata a tavolino stasera. Ha cannato il piatto dell'invention nonostante i consigli e un piatto da schifo al pressure...boh.

Scandaloso l'ennesimo salvataggio di erica, assurdo! Mi spiace tanto per Darione e anche un pò per Lucia. Non resta che sperare in Lorenzo e Maradona!

Con l'uscita di Dario e Lucia si è proprio capito che non ci sono solo favoritismi, ma scritture a tavolino vere e proprie. Orma finisco di vederlo, ma non più con la voglia di prima!

Alida non sarà miss simpatia però sa cucinare,io vorrei capire perché erica viene sempre salvata e Dario e Rubina che sono molto più bravi se ne sono andati via alla prima giornata no.

Questi continui favoritismi a Erica e Alida non li reggo più...davvero. Spero che Maradona e Lorenzo li sbattono fuori alla prossima...ma ne dubito.

Meravigliosa Lucia sul finale "Alida ha già vinto"...li ha smèrdati.

ahahah è vero! "Vince Alida... è tutto scritto!" Ha detto. Secondo me, Alida è brava solo che di carattere è molto debole. Comunque spero vinca Lorenzo.

Occhio anche a Maradona che è cresciuto tantissimo. Secondo me lui, Lorenzo e Alida sono i tre che possono vincere se mai finiranno i favoritismi ad Erica!

Ma fate per davvero o state a scherza? Davvero discutete di favoritismi ecc su un talent show? Dovreste sapere che è tutto preparato o quasi, quindi godetevelo divertendovi come uno spettacolo...

Boh io in tre edizione che ho seguito dei favoritismi così clamorosi come quelli di quest'anno nei confronti di erica non li ho mai visti. Secondo me è proprio inaccettabile, è la seconda volta che fa errori incredibili e viene salvata

Ma fate per davvero o state a scherza? Davvero discutete di favoritismi ecc su un talent show? Dovreste sapere che è tutto preparato o quasi, quindi godetevelo divertendovi come uno spettacolo...

Il problema è che Lucia si è rivelata più "forte" di quanto si immaginassero ai casting.
Perché ieri sera non c'era dubbio che il suo piatto era migliore (almeno visivamente) di quello di Erica. Non scherziamo neanche.
È inutile che continuino a dire ad Erica che non ascolta e fa di testa sua, se poi quando avrebbero modo di eliminarla la salvano!!!

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Il problema è che Lucia si è rivelata più "forte" di quanto si immaginassero ai casting.
Perché ieri sera non c'era dubbio che il suo piatto era migliore (almeno visivamente) di quello di Erica. Non scherziamo neanche.
È inutile che continuino a dire ad Erica che non ascolta e fa di testa sua, se poi quando avrebbero modo di eliminarla la salvano!!!

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

mi sa che non hai capito che intendevo se mi rispondi in questo modo;)...

E' vero che i talent show devono seguire dei copioni ben precisi, però stiamo parlando di un programma dove dovrebbe vincere chi sa cucinare meglio e forse i produttori dovevano puntare su chi veramente sa cucinare per portarli in finale.

Salvare continuamente una persona come Erica è veramente fuori da ogni mondo, ha dimostrato più volte che non è all'altezza commettendo errori gravi e che fanno? Eliminano persone che sanno veramente cucinare per salvare lei?

Un conto è celare una falsa, un altro è sbattertela proprio in faccia in questo modo... pensano forse che i telespettatori siano dei cretini? mah

Io avevo capito subito che volevano sbattere fuori lucia perche quando presentava i piatti i giudici se ci fate caso hanno cercato di puntare sui difetti "il piatto non è male ma c'è questo difetto", si notava subito che stavano cercando di trovare apposta tutti i difetti per avere la scusa buona. Mentre con quelli che volevano salvare il discorso era "il piatto ha qualche difetto ma non è male"

Alida poi è la cossa di bastianich il quale ha messo la sua buona parola al giudice dell'espresso nell'esterna

E' vero che i talent show devono seguire dei copioni ben precisi, però stiamo parlando di un programma dove dovrebbe vincere chi sa cucinare meglio e forse i produttori dovevano puntare su chi veramente sa cucinare per portarli in finale.

Salvare continuamente una persona come Erica è veramente fuori da ogni mondo, ha dimostrato più volte che non è all'altezza commettendo errori gravi e che fanno? Eliminano persone che sanno veramente cucinare per salvare lei?

Un conto è celare una falsa, un altro è sbattertela proprio in faccia in questo modo... pensano forse che i telespettatori siano dei cretini? mah

io odio i talent show che si prendono troppo sul serio e che pensano che noi siamo cosi' idioti da credere che sia vero(il 99 percento di sti show)... quindi se mi sbattono in faccia il fatto che sia tutto falso mi puo' far solo che piacere... mi piace quando è si vuole rendere palese che sia tutto finto...

Io avevo capito subito che volevano sbattere fuori lucia perche quando presentava i piatti i giudici se ci fate caso hanno cercato di puntare sui difetti "il piatto non è male ma c'è questo difetto", si notava subito che stavano cercando di trovare apposta tutti i difetti per avere la scusa buona. Mentre con quelli che volevano salvare il discorso era "il piatto ha qualche difetto ma non è male"

Alida poi è la cossa di bastianich il quale ha messo la sua buona parola al giudice dell'espresso nell'esterna

Su Erica si puo' forse discutere,ma Alida e' la piu' preparata e sa cucinare anche rischiando procedure nuove.
Lucia sull'ultimo piatto ha cucinato la carne e il pesce normalmente e l'ha messo sul piatto!Ma che piatto e'?..Almeno Lorenzo ha tentato di inventarsi qualcosa.
Non parliamo del San Pietro di Lucia,totalmente sbagliato.

PS: so cucinare.

Saluti

io odio i talent show che si prendono troppo sul serio e che pensano che noi siamo cosi' idioti da credere che sia vero(il 99 percento di sti show)... quindi se mi sbattono in faccia il fatto che sia tutto falso mi puo' far solo che piacere... mi piace quando è si vuole rendere palese che sia tutto finto...

Libero di pensarla come vuoi,ma non puoi inculcare alla gente,che dai dell'idiota, un tuo pensiero!

Saluti

Indietro
Alto Basso