Per un po di notorietàDTTutente ha scritto:Gli ospiti che tutte le volte hanno saranno quasi a costo zero...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per un po di notorietàDTTutente ha scritto:Gli ospiti che tutte le volte hanno saranno quasi a costo zero...![]()
per dar spazio all'europa leagueM. Daniele ha scritto:Sembra che il programma è stato momentaneamente sospeso perchè poco fa è passata la pubblicità su Italia 1 con la scritta "prossimamente".![]()
adriaho ha scritto:per dar spazio all'europa league
invece il motivo è proprio quello e lo dicono nel promo, penso che la fanno su Italia 1 per farla vedere nelle aree switchate in HD (infatti rete 4 in HD c'è solo in Sardegna)M. Daniele ha scritto:Non penso che sia quello il motivo perchè le partite le possono trasmettere su Rete 4 e non credo che gli possa fare concorrenza...![]()
DTTutente ha scritto:Si, Matricole & Meteore salta per 2 settimane...Motivi, prima Sanremo poi Europa League...![]()
massera ha scritto:Non è prevista neanche giovedì prossimo.
sicuro ho visto il promoM. Daniele ha scritto:Comunque è sicuro che tornerà il 18 marzo? In quel giorno la Juventus gioca il ritorno col Fulham alle 19...![]()
adriaho ha scritto:sicuro ho visto il promo