Mediaset adesso anche in NDS

Muzzi

Digital-Forum Junior Plus
Stamane Italia 1 sta codificando in NDS le gare di quallifuche delle MOTO in Malesia,che sia un cambiamneto oppure solo uno sbaglio loro
Bey MUZZI

:D 7 milioni si potenziali utenti che non vedono...sono una perdita di introiti.....pubblicitari...infatti mediaset ha avuto alcune perditucce su questo campo....:badgrin:

Beh, l'interesse è reciproco :D
Questo fatto però indica che qualcosa stà cambiando nel panorama televisivo Italiano, evidentemente il terzo attore è rimasto tagliato fuori e si delineano nuove alleanze.
Credo che per noi utenti ci saranno solo vantaggi...a partire da questo.

Ciao.

andresa ha scritto:
:D 7 milioni si potenziali utenti che non vedono...sono una perdita di introiti.....pubblicitari...infatti mediaset ha avuto alcune perditucce su questo campo....:badgrin:

Bhè, c'è gente che in montagna non prende Mediaset. Per esempio dalle parti di Makari nessuna traccia dei canali di Mediaset. :5eek:

Giusto così. Mi sa che convincerò mio cugino e gli dico di abbonarsi con Sky su misura.

Ma gli abbonati a Sky vedono anche il canale "Test" di Mediaset? Anche quello risulta in NDS oltre che in Seca.

@ Boothby

Grazie! ..mi era sfuggito quel topic.

Penso anche io che molto probabilmente l'hanno attivato per errore.

Curiosamente Sky (sullo skybox) lo ha rinominato "TEST119", il nome vero del canale invece è "Test".

Quindi al momento i tre canali mediaset sono completamente aperti x gli abbonati sky?
la 7 ed mtv lo sono da tempo.
se si aggiunge pure la rai potrebbe diventare una soluzione MOLTO interessante.

Sarei ben felice di pagare 15 euro al mese per avere tutti i canali nazionali in chiaro e un paio di canali sky base con qualità satellitare....

la RAI gia' e' visibile a tutti gli abbonati sky..... quelli che mancavano con l'arrivo di sky era appunto mediaset.....

Indietro
Alto Basso