Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Apparizione momentanea canali Mediaset hd

Oggi ho acceso la Tv intorno alle 11 e mi segnalava 4 nuovi canali, andando a vedere nella lista indovinate quali erano ?????
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Rete4 HD Canale5 HD Italia1HD Premium Calcio 2 HD

Peccato che tutto sia finito intorno alle 13 ed ora manca all'appello anche il MUX MEDIASET 1

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Tutto questo dal ripetitore di Monte Luco (SI).

Anche se erano solo delle prove, però mi dovrebbero spiegare perchè spegnere anche il MUX MEDIASET 1

Premium calcio 2 HD :5eek: :5eek:
Non è possibile. Il tv ti ha trovato 4 canali? Sicuro?,Se hai la sintonizzazione automatica non può essere un errore.
Anche se, in effetti chissà perchè nell'offerta premium è previsto PC 1 HD e PC 2 HD....

Andrew, 2 HD, non HD2, che spiegherebbe anche i nuovi cartelli su Premium Menu...

388 ha scritto:
Andrew, 2 HD, non HD2, che spiegherebbe anche i nuovi cartelli su Premium Menu...
Infatti, ho corretto immediatamente aggiungendo il tuo stesso pensiero.
Alloro sto 58 lo vogliono o no? Che stanno combinando, se solo si potesse sapere di più.
Speriamon solo che non sia la configurazione del 38, 4 canali HD che si vedono ridotta la banda quando ci sono le partite, inguardabile.

andrewhd ha scritto:
E diamoglielo un po' di tempo di scriverla sta richiesta, di inviarla di esaminarla. Tempo un mese ed è tutto fatto.
EliseO mi ha sempre convinto, sono solo accensioni casuali. Ma credete davvero che mediaset abbia i soldi per le frequenze se non ce li ha nemmeno per ammortizzare il calo pubblicitario aumentando i tagli a 400 milioni? Io no!
Cosa vuole di più, nulla secondo me, perchè tralaltro col 38 avanza banda se guardate bene, ma tanta.

Tieni conto che Mediaset ha anche una pay tv da mantenere, lo spazio non sarà mai abbastanza...

Che avevo detto io? La CL e la EL in HD dal 20 settembre. Vediamo domani lo spot, che ovviamente DEVE annunciare l'HD.

andrewhd ha scritto:
Che avevo detto io? La CL e la EL in HD dal 20 settembre. Vediamo domani lo spot, che ovviamente DEVE annunciare l'HD.

Si vabè potrà anche annunciarlo ma io onestamente spererei di vederli un po' prima del 20 Settembre i canali HD...

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi tranquilli ;)
Lo so che arriveranno eccetera eccetera, è facile però da parte tua dirci solo "ragazzi tranquilli". :)
Al martedì, ah ah. E a premium che rimane. :lol:

Ma si dai, è chiaro che arriveranno prima e non il giorno stesso, fai risintonizzare la sera stessa della partita? :D

Dai Ercolino, non darci una data ma dicci se arriveranno decisamente prima del 18\20 settembre!!!

be a questo punto dopo questi annunci sulle coppe europee si puo azzardare la tempistica x i canali free hd che con tutta probalita potrebbero nelle migliore delle ipotesi verso meta agosto o nella peggiore poco prima della partenza della stagione calcistica europea.:icon_cool:

baresi666666 ha scritto:
be a questo punto dopo questi annunci sulle coppe europee si puo azzardare la tempistica x i canali free hd che con tutta probalita potrebbero nelle migliore delle ipotesi verso meta agosto o nella peggiore poco prima della partenza della stagione calcistica europea.:icon_cool:
Non c'è dubbio, ma sta di fatto che mediaset, che quest'anno SEMBRA fare sul serio sinceramente con una programmazione in prime time a dir poco sbalorditiva per i miei gusti, deve presentarsi in HD dal 5 settembre, ovvero sin dall'inizio della stagione, non quando è già cominciata, lì si dimostrerebbe la serietà. Se fosse così la Rai rai mi rivede solo con le fiction e le partite in HD....
Ma lo spot è su digitalsat video? Come al solito sono con il cellulare e non riesco a vederlo, aspetterò domani durante studio sport. ;)
Ercolino, dicci solo:
Agosto o settembre o non lo so?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso