frank1980
Digital-Forum Senior Master
Ancora no, tutto rinviato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, ho corretto immediatamente aggiungendo il tuo stesso pensiero.388 ha scritto:Andrew, 2 HD, non HD2, che spiegherebbe anche i nuovi cartelli su Premium Menu...
andrewhd ha scritto:E diamoglielo un po' di tempo di scriverla sta richiesta, di inviarla di esaminarla. Tempo un mese ed è tutto fatto.
EliseO mi ha sempre convinto, sono solo accensioni casuali. Ma credete davvero che mediaset abbia i soldi per le frequenze se non ce li ha nemmeno per ammortizzare il calo pubblicitario aumentando i tagli a 400 milioni? Io no!
Cosa vuole di più, nulla secondo me, perchè tralaltro col 38 avanza banda se guardate bene, ma tanta.
e nemmeno il trofeo timmarcobremb ha scritto:Community Shield direi di no visto che è il 12 agosto
Preliminari di CL non annunciati in HD![]()
in fondo al link che ho scritto c'è il videoandrewhd ha scritto:Che avevo detto io? La CL e la EL in HD dal 20 settembre. Vediamo domani lo spot, che ovviamente DEVE annunciare l'HD.
Al MARTEDÌ?!?Su Italia 1 sarà possibile vedere in chiaro al martedì e al mercoledì, una delle principali partite della Champions
andrewhd ha scritto:Che avevo detto io? La CL e la EL in HD dal 20 settembre. Vediamo domani lo spot, che ovviamente DEVE annunciare l'HD.
Lo so che arriveranno eccetera eccetera, è facile però da parte tua dirci solo "ragazzi tranquilli".ERCOLINO ha scritto:Ragazzi tranquilli![]()
Non c'è dubbio, ma sta di fatto che mediaset, che quest'anno SEMBRA fare sul serio sinceramente con una programmazione in prime time a dir poco sbalorditiva per i miei gusti, deve presentarsi in HD dal 5 settembre, ovvero sin dall'inizio della stagione, non quando è già cominciata, lì si dimostrerebbe la serietà. Se fosse così la Rai rai mi rivede solo con le fiction e le partite in HD....baresi666666 ha scritto:be a questo punto dopo questi annunci sulle coppe europee si puo azzardare la tempistica x i canali free hd che con tutta probalita potrebbero nelle migliore delle ipotesi verso meta agosto o nella peggiore poco prima della partenza della stagione calcistica europea.![]()