Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
The Swan ha scritto:
si..ora e' una conferma il 4 luglio..qualcosa succede..e' appena passato lo spot che italia 2 avra' piu' copertura e si verdra' sul 35 in tutt'italia. speriamo che succcedano anche altre cose.
Niente a che fare con l'HD. Mediaset Italia due passerà dal MUX Rate A 1 al TIMB 1.

@s.rond

Tu paghi il canone, che è un'imposta sul possesso del televisore e niente di più. Che poi tu veda la Rai, Mediaset o altro non conta nulla :)

Gpp ha scritto:
@s.rond

Tu paghi il canone, che è un'imposta sul possesso del televisore e niente di più. Che poi tu veda la Rai, Mediaset o altro non conta nulla :)
beh, insomma, ma poi i soldi li intasca la Rai :evil5:

Certo, ma non si può dire che la Rai è una TV a pagamento perché tu paghi un'imposta non vincolata alla visione o meno dei suoi programmi. Pagare il canone non è una scelta come può esserlo quella di abbonarsi a Sky, è un obbligo imposto dalla legge. Comunque in questa discussione cosa c'entra il canone? :)

Gpp ha scritto:
Certo, ma non si può dire che la Rai è una TV a pagamento perché tu paghi un'imposta non vincolata alla visione o meno dei suoi programmi. Pagare il canone non è una scelta come può esserlo quella di abbonarsi a Sky, è un obbligo imposto dalla legge. Comunque in questa discussione cosa c'entra il canone? :)
no, no, nulla, hai ragione, siamo OT, comunque so bene che il canone non è una scelta, ma la Rai non dovrebbe adagiarsi su questo...il suo ruolo è di tv pubblica e a mio avviso potrebbe svolgerlo meglio. Fine OT scusa :eusa_shifty: :)

Marcolup69 ha scritto:
A settembre è sicuro che i 3 canali Mediaset generalisti saranno disponibili in HD e con lo standard DVB-T sul digitale terrestre e in DVB-S su Tivusat.
Se il 38 non verrà convertito entro quella data in DVB-T (asta o quant'altro), si farà spazio affitando banda.
Le notizie cadranno dal cielo, o piuttosto da Hotbird...
Poi sapere su quale mux, questo cambia ogni ora :icon_tongue:

Non penso che sarò censurato ;) (o almeno spero)

Da questa sera Frequenza 11 013 Hotbird : transponder Mediaset vuoto.
Le grandi manovre sono iniziate ;)

Come hi già detto il fatto di configurare in questo modo (strano) per fare in qualche modo posto al più presto ai canali HD è lodevole e inoltre significa che ci tengono...
In agosto però potrebbero esserci altre sorprese.

che bello, sono molto felice delle nuove notizie con l'imminente partenza di Canale5 HD e Italia1 HD!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :D :D :D ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
che bello, sono molto felice delle nuove notizie con l'imminente partenza di Canale5 HD e Italia1 HD!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :D :D :D ;)
E di HD nativo non ci sarà più solo il logo...

The Swan ha scritto:
perche' prima era un hd scadente? comunque che bello leggere sta buona notizia, allora aspettiamo il 17 agosto.
prima io non ho modo di saperlo, visto che in Puglia non ho mai ricevuto i generalisti Mediaset in HD ;) mi basavo sull'esperienza di altri utenti

The Swan ha scritto:
perche' prima era un hd scadente? comunque che bello leggere sta buona notizia, allora aspettiamo il 17 agosto.
Per come me lo ricordo io era un HD ottimo ma ottenuto da un aumento artificiale della risoluzione con uno scaler da 720x576 a 1920x1080.
È il 17 luglio. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso