babene
Digital-Forum Platinum Master
17 luglio, non agosto 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lost88 ha scritto:Anche io non l'ho mai vista ma prima credo che fosse tutto HD upscalato (ancora credo lo sia anche adesso nel mux 6 in sardegna), comunque partono il 17 luglio, non il 17 agosto
The Swan ha scritto:perche' prima era un hd scadente? comunque che bello leggere sta buona notizia, allora aspettiamo il 17 agosto.
babene ha scritto:L'HD attuale è in versione sperimentale quindi ovvio che siano contenuti upscalati...poi, come per la Rai, avremo contenuti in HD nativo, credo e spero...ma anche l'upscalato non è male in confronto all'SD...
BlackPearl ha scritto:Scusate ma quella di Davide Bo è una fonte ufficiale? Lavora nel settore? Come fa a sapere queste cose?
Sarebbe bello che potesse realizzarsi quello che dici, anche perché consentirebbe un gran numero di canali in HD, ma dubito che possa realizzarsi nell'immediato futuro...phate89 ha scritto:Ottimo il fatto che hanno trovato lo spazio in fretta per i canali, si vede che ci tengono.
Per quanto riguarda calcio hd1 adesso era un canale superfluo, fino a settembre non hanno niente da trasmetterci, probabilmente quando convertiranno il 38 lo rimtteranno.
E se il 38 lo riconvertissero direttamente in t2 magari con i canali pay hd? rete 4 hd prenderebbe il posto di pc hd e potrebbero metterci 3/4 canali hd nel nuovo mux per i premium (magari con un decoder incomodato, è molto più facile spingere al dvb-t2 nel pay che nel free)...
e il 17 luglio si riparte cn Mediaset hdW LECCE & INTER ha scritto:Sarebbe bello che potesse realizzarsi quello che dici, anche perché consentirebbe un gran numero di canali in HD, ma dubito che possa realizzarsi nell'immediato futuro...