Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente a che fare con l'HD. Mediaset Italia due passerà dal MUX Rate A 1 al TIMB 1.The Swan ha scritto:si..ora e' una conferma il 4 luglio..qualcosa succede..e' appena passato lo spot che italia 2 avra' piu' copertura e si verdra' sul 35 in tutt'italia. speriamo che succcedano anche altre cose.
beh, insomma, ma poi i soldi li intasca la RaiGpp ha scritto:@s.rond
Tu paghi il canone, che è un'imposta sul possesso del televisore e niente di più. Che poi tu veda la Rai, Mediaset o altro non conta nulla![]()
no, no, nulla, hai ragione, siamo OT, comunque so bene che il canone non è una scelta, ma la Rai non dovrebbe adagiarsi su questo...il suo ruolo è di tv pubblica e a mio avviso potrebbe svolgerlo meglio. Fine OT scusaGpp ha scritto:Certo, ma non si può dire che la Rai è una TV a pagamento perché tu paghi un'imposta non vincolata alla visione o meno dei suoi programmi. Pagare il canone non è una scelta come può esserlo quella di abbonarsi a Sky, è un obbligo imposto dalla legge. Comunque in questa discussione cosa c'entra il canone?![]()
Marcolup69 ha scritto:A settembre è sicuro che i 3 canali Mediaset generalisti saranno disponibili in HD e con lo standard DVB-T sul digitale terrestre e in DVB-S su Tivusat.
Se il 38 non verrà convertito entro quella data in DVB-T (asta o quant'altro), si farà spazio affitando banda.
Le notizie cadranno dal cielo, o piuttosto da Hotbird...
Poi sapere su quale mux, questo cambia ogni ora :icon_tongue:
Non penso che sarò censurato(o almeno spero)
Sound ha scritto:Dal 17 Luglio:
Canale 5 HD sul ch36
Italia 1 HD sul ch56.
Cowsland ha scritto:Che numerazione intuitiva
Sul 500 faceva schifo ?
Sound ha scritto:Dal 17 Luglio:
Canale 5 HD sul ch36
Italia 1 HD sul ch56.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2987568&postcount=4905
E di HD nativo non ci sarà più solo il logo...W LECCE & INTER ha scritto:che bello, sono molto felice delle nuove notizie con l'imminente partenza di Canale5 HD e Italia1 HD!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
W LECCE & INTER ha scritto:
prima io non ho modo di saperlo, visto che in Puglia non ho mai ricevuto i generalisti Mediaset in HDThe Swan ha scritto:perche' prima era un hd scadente? comunque che bello leggere sta buona notizia, allora aspettiamo il 17 agosto.
Per come me lo ricordo io era un HD ottimo ma ottenuto da un aumento artificiale della risoluzione con uno scaler da 720x576 a 1920x1080.The Swan ha scritto:perche' prima era un hd scadente? comunque che bello leggere sta buona notizia, allora aspettiamo il 17 agosto.