Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivati!
504 RETE 4HD
505 CANALE 5HD
506 ITALIA 1HD
però nessun segnale,ma qualcosa si muove:icon_bounce:

kengu ha scritto:
Arrivati!
504 RETE 4HD
505 CANALE 5HD
506 ITALIA 1HD
però nessun segnale,ma qualcosa si muove:icon_bounce:

Al momento non posso controllare ma credo che non siano arrivati da nessuna parte!

Credo che l'utente Kengu non risintonizzi il suo tv/decoder dai tempi della frequenza 58...

Puntando verso verona e risintonizzando a me non da niente... sul 594 ho 2 canale5 provvisorio, 2 italia1 provvisorio e 2 rete4 provvisorio oltre gli altri canali soliti, e sugli altri mux niente di nuovo.

Chiedo scusa a tutti ho preso un'abbaglio ha ragione sweetmario78 :icon_redface:
però che fame di HD!!!

kengu ha scritto:
Chiedo scusa a tutti ho preso un'abbaglio ha ragione sweetmario78 :icon_redface:
però che fame di HD!!!
Nn ti preoccupare capita... intanto spedisci a tutti noi 100 euro come indennizzo per l'emozione provocata :D

I finti Hd per adesso sono solo da noi :lol: :lol: :lol: :lol:

non vi perdete nulla, italia1Hd ha sempre problemi, ogni tanto manca l'audio e salta l'immagine....

Azaba00 ha scritto:
I finti Hd per adesso sono solo da noi :lol: :lol: :lol: :lol:

non vi perdete nulla, italia1Hd ha sempre problemi, ogni tanto manca l'audio e salta l'immagine....
chissene :D lo vogliamo uguale :D

Canale5 hd sul mds4, Italia1Hd sul mds2 e Rete4Hd sul mds5....e tutti felici e contenti.......

ARMI ha scritto:
Canale5 hd sul mds4, Italia1Hd sul mds2 e Rete4Hd sul mds5....e tutti felici e contenti.......
sarebbe bello ma un avolta che passiamo tutti al digitale vorranno aspettare;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso