Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Passaggio graduale, prima tutto il prime time poi via via il resto.Gpp ha scritto:Esatto, specie all'inizio sarà da capire quanti saranno i programmi in HD nativo, sperando che via via aumenteranno. Penso che se i canali partiranno in estate avremo pochi contenuti in HD (almeno per gli eventi in diretta), dato che ci saranno molte repliche. Ma con la nuova stagione è facile che i principali programmi saranno tutti in alta definizione![]()
ottimo si vede che hanno ottimi progetti per il futuroGpp ha scritto:Il DVB-T2 porterà a un aumento di banda per ogni multiplex creato usando questo standard, ma se poi le frequenze assegnate ad uso TV saranno meno di quelle attuali è chiaro che alla fine dei conti i canali possibili saranno sempre quelli e la qualità sarà la stessa, dato che se vorranno mantere lo stesso numero di canali gli operatori saranno costretti a lasciare invariata la qualità e a riempire i multiplex con tanti canali. Purtroppo a livello politico l'impressione è che le frequenze terrestri saranno sfruttate sempre più per Internet mobile e non per la TV.
Penso che Mediaset abbia ormai intrapreso questa strada di puntare anche sull'HD per i canali gratuiti e presto li attiveranno![]()
infatti basta vedere premium calcio hd1 certe volte facevano upscaling in studio e si vedeva bene, però le immagini dallo stadio in nativo erano tutt'altra cosaGpp ha scritto:Ah ma questo sicuro, specie se l'upscaling è fatto bene è sempre superiore a un SD. Come sai però il vero HD, se di ottima qualità, è proprio un altro mondo![]()
Quindi mi assicuri che l'HD mediaset da studio è buono?miki90 ha scritto:infatti basta vedere premium calcio hd1 certe volte facevano upscaling in studio e si vedeva bene, però le immagini dallo stadio in nativo erano tutt'altra cosa![]()
Esattoluke66 ha scritto:Variabile IMHO...
Da upscalato (il sabato per gli anticipi) ad abbastanza nitido (posticipi domenicali)... Inferiore a cose tipo "La vita in diretta" rai o dirette da studio sky tipo SkySport24...
Quel se non serve, meglio dire:Cristian_95 ha scritto:Vabbè adesso dobbiamo aspettare solo il 17 luglio per vedere se riapriranno canale 5 e italia 1 HD![]()
babene ha scritto:Magari da domani partono gli spot..non credo che venga fatto tutto in sordina...
Infatti, l'HD va pubblicizzato e penso che gli spot partiranno subito un po' come italia 2 due settimane di martellamentoBlackPearl ha scritto:Anche secondo me mediaset l'HD lo pubblicizzarà un po', al contrario di rai e La7
Si...DTT the best ha scritto:ragazzi novità?ho letto che il 17 luglio dovrebbero partire questi benedetti generalisti mediaset HD...me lo confermate?
mi interessa per champions ed europa league![]()
e in questa data verranno eliminati i generalisti provvisori?ale89 ha scritto:Si...![]()
NoDTT the best ha scritto:e in questa data verranno eliminati i generalisti provvisori?
grazie,finalmente potrò vedere champions ed europa league in HDale89 ha scritto:NoNon subito
![]()