Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In upscalato finchè non ci sarà qualcosa di nativo da trasmettere.Azaba00 ha scritto:l'unico dubbio che rimane è se trasmetteranno in hd nativo dal 17 luglio o sempre in upscalato come qui in sardegna !![]()
![]()
andrewhd ha scritto:In upscalato finchè non ci sarà qualcosa di nativo da trasmettere.![]()
Hanno detto che partono dal prime time anche se mi sembra strano, con la nuova emissione dovrebbero essere in grado di trasmettere tutto.Azaba00 ha scritto:Centovetrine non è prodotto in Hd??
Beautiful? Magari qualche film....![]()
In teoria ne hanno in abbondanza da trasmettere in hd, tra film e serie in prime time e non, e con la nuova emissione dovrebbero IN TEORIA poterlo fare subito.andrewhd ha scritto:In upscalato finchè non ci sarà qualcosa di nativo da trasmettere.![]()
marcobremb ha scritto:Io voglio vedere Laguna Seca in HD!!!
Lo spero davvero...Mctayson09 ha scritto:Magari ti vedrai la laguna di pixel...![]()
![]()
![]()
Io credo sarà in HD.
andrewhd ha scritto:Magari stile italia 2 magari con lo slogan "le vedrete meglio"![]()
Allora, ho visto anche io ma intanto non sono come adesso HD1, HD2 ma sono 1 HD e 2 HD. L'ufficialità è arrivata ed è stata seglata la presenza di un solo premium calcio HD sul mds 5.Paciocchino ha scritto:siccome molti continuano a scrivere che si sarà un unico canale calcio HD, che sui pannelli che scorrono in tv e sul sito internet, si parla chiaramente di due canali calcio HD su premium
No, vai nel 3d del restyling qualche pagina dietro trovi le immagini o altrimenti vai nel primo post dello stesso e trovi tutto.frank1980 ha scritto:Si potrebbe riposta re il documento di E.I. di cui si parlava in un post precedente. Grazie