Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'unico dubbio che rimane è se trasmetteranno in hd nativo dal 17 luglio o sempre in upscalato come qui in sardegna ! :D :D

Azaba00 ha scritto:
l'unico dubbio che rimane è se trasmetteranno in hd nativo dal 17 luglio o sempre in upscalato come qui in sardegna ! :D :D
In upscalato finchè non ci sarà qualcosa di nativo da trasmettere. ;)

Azaba00 ha scritto:
Centovetrine non è prodotto in Hd??
Beautiful? Magari qualche film....:D
Hanno detto che partono dal prime time anche se mi sembra strano, con la nuova emissione dovrebbero essere in grado di trasmettere tutto.
Ma perchè non c'è reese ad illuminarci? Ormai qualcosa si può sapere.

andrewhd ha scritto:
In upscalato finchè non ci sarà qualcosa di nativo da trasmettere. ;)
In teoria ne hanno in abbondanza da trasmettere in hd, tra film e serie in prime time e non, e con la nuova emissione dovrebbero IN TEORIA poterlo fare subito.
Ma son gli stessi che avevano il materiale della moto gp in hd, l'hanno pubblicizzato come HD e poi l'hanno trasmesso in upscalato quindi non è una gran garanzia il fatto che possano.

Aspettate 2 settimane e poi parte la caccia al "nativo"...
Per il primo che avvista un programma real HD in premio una "cena elegante"... :D

La cosa incredibile e che prendono in giro rete 4, ma rete 4 dal 17 è l'unica che non andrà in HD quindi parole inutili.
Prendete in giro piuttosto la Maria Carmela o la sanguinaria in HD. :D :D
Che giorno è Laguna Seca?

Ultima modifica:
siccome molti continuano a scrivere che si sarà un unico canale calcio HD, che sui pannelli che scorrono in tv e sul sito internet, si parla chiaramente di due canali calcio HD su premium

Paciocchino ha scritto:
siccome molti continuano a scrivere che si sarà un unico canale calcio HD, che sui pannelli che scorrono in tv e sul sito internet, si parla chiaramente di due canali calcio HD su premium
Allora, ho visto anche io ma intanto non sono come adesso HD1, HD2 ma sono 1 HD e 2 HD. L'ufficialità è arrivata ed è stata seglata la presenza di un solo premium calcio HD sul mds 5.
Poi si vedrà però adesso basta con sta storia del sito e dei cartelli che mi sono stufato.

frank1980 ha scritto:
Si potrebbe riposta re il documento di E.I. di cui si parlava in un post precedente. Grazie
No, vai nel 3d del restyling qualche pagina dietro trovi le immagini o altrimenti vai nel primo post dello stesso e trovi tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso