ekboz1
Digital-Forum Silver Master
come dicevo ieri si può tranquillamente criticare Mediaset sui palinsesti, ma sulla tecnologia (sia quella che vediamo direttamente sui nostri TV, sia quella che c'è dietro) sono secondi solo a pochi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ekboz1 ha scritto:dovrebbe essere subito in nativo, le emissioni e i playout sono già pronti e funzionanti da tempo, anzi da qualche parte ho letto che già mandano tutto quello che hanno in nativo per poi downscalarlo per le reti e l'emissione sd; in effetti la qualità sulle 3 principali è decisamente buona per essere sd. Sarà graduale ma anche veloce il trasferimento a un quasi 24h/24 secondo me, d'altronde come con il 16/9, emesse solo su studio sport e nel giro di pochissimo tempo quasi il 100% è diventato in quello standard
In teoria sì ma in sardegna chissà perchè si upscala ancora il segnale dagli SD, il motivo è ignoto a tutti.RAndrea ha scritto:Allora potevano già farlo sugli HD in Sardegna.
Hai ragione, Rete 4 è il canale generalista con la miglior programmazione cinematografica. Comunque è vero anche quello che diceva qualcuno prima, cioè che Canale 5 e Italia 1 vengono prima negli interessi di Mediaset, com'è anche giusto visto che solitamente fanno più ascoltiekboz1 ha scritto:R4 ha la seconda serata con i film di elevata qualità.... quindi non vedo il motivo di maltrattarla così (ovvero dicendo no l'hd per rete4) e poi magari riproponesse quei documentari sulle città italiane che furono mandati in onda qualche anno fa per testare l'hd.... ve li ricordate?
Posta il link... mica è vietatoandrewhd ha scritto:Nel video palinsesti 2012 sul sito publitalia dice ed è scritto esplicitamente HD andatevelo a vedere.
Sì, anzi pensavo fosse un problema mio.emacron ha scritto:ho visto il video e fa chiaramente riferimento all'HD .. pure a voi è senza audio?
emacron ha scritto:ho visto il video e fa chiaramente riferimento all'HD .. pure a voi è senza audio?
ahahahah io invece l'ho scaricato per vedere se persisteva la mancanza di audioBlackPearl ha scritto:Si, hai fatto bene a dirlo perchè stavo già provando a scaricarlo in un altro formato...
Sono video di un centinaio di mega, sarebbe interessante anche dal punto di vista del palinsesto sentire cosa dice.BlackPearl ha scritto:Si, hai fatto bene a dirlo perchè stavo già provando a scaricarlo in un altro formato...
emacron ha scritto:ahahahah io invece l'ho scaricato per vedere se persisteva la mancanza di audio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, almeno a me carica tutto il videoandrewhd ha scritto:Anche a voi vi si carica il video solo fino a metà?