Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io Umbro ma niente sul 58. Si possono escludere i Monti Martani ed il Subasio. Ma è meglio parlarne nella sezione copertura.

Nulla anche da me...
Comunque non è una frequenza poi così strana... è la stessa che usavano l'anno scorso durante la sperimentazione sempre per trasmettere i mediaset HD.
Probabilmente sono altri test che sta facendo mediaset... Ma a quelli a cui sono comparsi i canali si vedevano pure o erano sono a schermo nero?

M. Daniele ha scritto:
Se non erro fino a un anno fa sul 58 era attivo il mux Mediaset6 in tutta Italia. Forse è stata solo un accensione test temporanea.
No, era accesso solo nelle zone di switch off, con canale 5 e italia 1 HD upscale, Boing test e i tre +1. Ne ho beneficiato per 7 mesi appena....
La frequenza ora è all'asta.
Se fanno delle accensioni test nelle regioni in cui non è mai stato acceso, in liguria, in toscana, adesso in umbria significa che forse hanno intenzione di partecipare all'asta per ottenerlo....

andrewhd ha scritto:
No, era accesso solo nelle zone di switch off, con canale 5 e italia 1 HD upscale, Boing test e i tre +1. Ne ho beneficiato per 7 mesi appena....
La frequenza ora è all'asta.

Sì lo so che era acceso solo nelle aree switch-off...ormai mi sono già abituato all'Italia all digital. :D

BlackPearl ha scritto:
Nulla anche da me...
Comunque non è una frequenza poi così strana... è la stessa che usavano l'anno scorso durante la sperimentazione sempre per trasmettere i mediaset HD.
Probabilmente sono altri test che sta facendo mediaset... Ma a quelli a cui sono comparsi i canali si vedevano pure o erano sono a schermo nero?

Ciao BlackPearl

Si i canali si vedono.

Adesso e' stata aggiunta anche l'epg su Rete4 HD, prima non c'era.

Forse sara' anche la propagazione, ma mi pare strano che in tutta Italia,
la becco solo io.

Ciao;)
max

max283 ha scritto:
Ciao BlackPearl

Si i canali si vedono.

la becco solo io.

Ciao;)
max

Tenderei ad escludere la propagazione visto che non è attivo da nessuna parte (tranne in Sardegna)

Ho appena controllato il 58 ma non c'è nessun segnale.

max283 ha scritto:
Ciao BlackPearl

Si i canali si vedono.

la becco solo io.

Ciao;)
max

Anche se fosse una propagazione sarebbe comunque strano perchè quel canale dovrebbe essere spento ovunque :D Comunque facci sapere quando scomparirà, perchè non penso durerà molto...

Forse lo si può sintonizzare solo con paese germania o con chiavette tv per pc. Ha detto che ci sono canali servizio e test. Sono nascosti forse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso