=Matteo82= ha scritto:Ma quindi al posto dei tre provvisori metteranno solo inutili doppioni in HD? Io speravo in nuovi canali, magari in BIS...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
=Matteo82= ha scritto:Ma quindi al posto dei tre provvisori metteranno solo inutili doppioni in HD? Io speravo in nuovi canali, magari in BIS...
Quoto.andrewhd ha scritto:Bella battuta, di canali tematici ne abbiamo abbastanza, anzi io farei piazza pulita di tutto.
![]()
![]()
airsilvo ha scritto:Si dai , torniamo all'analogico!!!!![]()
![]()
andrewhd ha scritto:Immediatamente sul 5 e 6 esatto, è l'unico modo, anche per non obbligare i miei a non selezionare 5-0-1, 5-0-5 eccetera, Rai HD sull'1, Canale 5 HD e Italia 1 HD sul 5 e 6 e La7 HD (se tornerà) sul 7.
si infatti creano solo spazio inutile.andrewhd ha scritto:Bella battuta, di canali tematici ne abbiamo abbastanza, anzi io farei piazza pulita di tutto.
![]()
![]()
Infatti questa potrebbe essere un'ideaMtty ha scritto:più o meno... rai1 non l'ho mai messo sull'1 perchè a volte non trasmette rai1...
cmq secondo me dovrebbero mettere lcn 5 e 6 per canale5 HD e Italia1HD... cosi il tv andrebbe a chiedere "sul 5 vuoi Canale5 o Canale5 HD" e forse la gente comune potrebbe scegliere la versione HD...
babene ha scritto:Non tutti hanno televisori e/o decoder HD...mettere i canali sulla LCN 5 e 6 creerebbe problemi. Magari accadrà, ma piu in la....tanto possiamo sempre modificare la numerazione a nostro piacimento, avere canali sul 5 o 505 cosa cambia?
quoto veramente assurdo!!!!marcobremb ha scritto:No ragazzi...
Sto letteralmente ridendo da 10 minuti (per non piangere)
Ho capito perchè in Ita(g)lia siamo indietro di decenni rispetto agli altri![]()
babene ha scritto:Però finora zero pubblicità e mancano 5 giorni...o forse cominciano da domenica...
babene ha scritto:Non tutti hanno televisori e/o decoder HD...mettere i canali sulla LCN 5 e 6 creerebbe problemi. Magari accadrà, ma piu in la....tanto possiamo sempre modificare la numerazione a nostro piacimento, avere canali sul 5 o 505 cosa cambia?
bilamour ha scritto:Ciao a tutti, ho letto con attenzione (quasi ..) tutto il thread in oggetto.
Mi sembra di capire che a partire dal prossimo 17 Luglio Mediastet inizierà a trasmettere in HD, previa una riorganizzazione già partita delle frequenze.
Ho letto bene ? é vero per tutte le regioni che hanno fatto Switch off ?
ps a proposito, per info, mancano ancora delle regioni all'appello dello switch off ?
Grazie
Verifico, grazieBlackPearl ha scritto:No, ora finalmente lo switch-off è completoQuindi si, l'HD mediaset sarà per tutti, sempre che si ricevano i relativi mux (il 5 per Italia1 e il 2 per canale5, ossia se ora vedi coming soon vuol dire che riceverai Italia1 e se vedi i mediaset provvisori vuol dire che riceverai canale5)
io li vedo bene quelli sd, e quelli hd li vedo perfettamenteall news e cielo ha scritto:il 17 metto can 5 HD sul 5 e ita 1 hd sul 6 visto che quelli in SD NON li vedo bene
invece i mux HD li vedo benissimo