Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Pazienza male che vada ci toccherà aspettare settembre...andate al mare wagnù. :icon_cool:

Intanto adesso "CANALE 5 PROVVISORIO" e "ITALIA 1 PROVVISORIO" sono stati eliminati definitivamente dall'LCN 5 e 6.
Confermo :) (Era ora) ;)

M. Daniele ha scritto:
Intanto adesso "CANALE 5 PROVVISORIO" e "ITALIA 1 PROVVISORIO" sono stati eliminati definitivamente dall'LCN 5 e 6.
Ci avevano rotto ormai. Per quanto riguarda l'HD le tre reti mediaset non trasmettono nulla di speciale in questo momento, pertanto i programmi in onda sarebbero upscalati come lo era 1 anno fa.

ma che vi aspettate da una azienda come mediaset? un azienda che aveva annunciato il canale "Bis" addirittura durante il tg5 delle 20 con tanto di servizio e immagini dei vecchi quiz per poi aver preso in giro tutti non facendolo mai partire, e vi stupite che non abbiano rispettato la data di attivazione dei canali HD?

sembra che ci comportiamo da privilegiati... che quando abbiamo mezza notizia pretendiamo di essere avvisati dei cambiamenti improvvisi? Ma cosa pensate? per loro siamo ne più e ne meno come tutti gli altri con qualche notizia in più non devono giustificarsi proprio con noi, lungi da me prendere le loro difese ma una cosa che non avremmo neanche dovuto sapere ora non ci possiamo arrabbiare che non siamo avverti di altri dettagli che devono riamanere oscuri a noi!!!!!!!

Vico84 ha scritto:
ma che vi aspettate da una azienda come mediaset? un azienda che aveva annunciato il canale "Bis" addirittura durante il tg5 delle 20 con tanto di servizio e immagini dei vecchi quiz per poi aver preso in giro tutti non facendolo mai partire, e vi stupite che non abbiano rispettato la data di attivazione dei canali HD?

Trova il comunicato stampa in cui Mediaset ha comunicato una data di lancio per i canali HD, e ti darò ragione.

Vico84 ha scritto:
guarda che questo non è il sito ufficiale ne di sky ne di mediaset ne di nessun altro ente quello che trovi qui ringrazia che lo trovi, perchè chi è qua dentro è buono e mette a rischio il proprio lavoro (almeno secondo me) per darci le anticipazioni ma non tiriamo troppo la corda...

Qualcuno ieri pomeriggio l'aveva scritto che non ci sarebbero stati i canali Hd

quindi non è stato deciso questa notte

flown23go ha scritto:
guarda che questo non è il sito ufficiale ne di sky ne di mediaset ne di nessun altro ente quello che trovi qui ringrazia che lo trovi, perchè chi è qua dentro è buono e mette a rischio il proprio lavoro (almeno secondo me) per darci le anticipazioni ma non tiriamo troppo la corda...

Infatti qualcuno pretende troppo :icon_rolleyes: ,come ho già detto mille volte ,già vengono dette più cose del dovuto e mi sembre che si è sempre cercato di aiutare tutti ,anche più del dovuto spesso ;)

ho faticato a più di uno a non disdire m7 per quello che leggevo qui in passato cerchiamo di fare in modo di avere ancora in futuro di avere qualcosa di cui parlare!

Va beh la delusione è stata anche mia...però sempre di tv si parla, ci sono cose molto più importanti per cui adirarsi.
Comunque, secondo me, il tutto và compreso con un ragionamento profondo e intellettualmente ineccepibile che avevo giù fatto presente qualche giorno fà:
il 17 porta male:5eek:

vedere certi post di sgomento perché non sono partiti questi canali quando Mediaset non ha rilasciato nessun cumunicato ufficiale mi fa rabbrividire

paolo-steel ha scritto:
Va beh la delusione è stata anche mia...però sempre di tv si parla, ci sono cose molto più importanti per cui adirarsi.
Comunque, secondo me, il tutto và compreso con un ragionamento profondo e intellettualmente ineccepibile che avevo giù fatto presente qualche giorno fà......
il 17 porta male:5eek:

Sono d'accordo.

alex89 ha scritto:
a qualcuno sapere troppe cose fa male; ormai capita spesso in ogni sezione e discussione :(

Non solo gli fa male. Il problema è che le cose che vengono dette non le capisce nemmeno.

Non mi tange minimamente. L'unica cosa che guarderò su mediaset quest'anno sarà RIS roma 3 :D

... e poi, il presidente aveva anche detto: "Thiago Silva e Ibrahimovic rimangono a Milano"....

Magari oggi hanno acceso Canale 5 HD e Italia 1 HD a Paris Saint Germain!!! :D

Janko ha scritto:
Pur di vedervi l'HD siete disposti addiritura ad azzerare il canale. SIETE RIDICOLI E FISSATI! GUARDATE LA TV X I CONTENUTI O PER LUSTRARVI GLI OCCHI CON LA QUALITA'? Volete la qualità? Compratevi un lettori blu ray, a me andava benissimo l'analogico, l'abbiamo uttilizzato per tanti anni e non mi sono mai lamentato!!!!!

Non ho seguito molto la discussione, se non ho capito male Mediaset non ha attivato i canali Hd...., ma tanto per cosa? vedere in HD la TV spazzatura?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso