Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andrewhd ha scritto:
Ercolino, dicci solo:
Agosto o settembre o non lo so?

Andrew:
Ercolino ti dirà "ora chiudo la discussione, riposatevi un po' "
;)

e lo dicevo io che Cicerone toppava quando si intestardiva a dire che la storia fosse maestra di vita...:icon_rolleyes:
*sbonk*

Ultima modifica:
sopron ha scritto:
Andrew:
Ercolino ti dirà "ora chiudo la discussione, riposatevi un po' "
;)

e lo dicevo io che Cicerone toppava quando si intestardiva a dire che la storia è maestra di vita...:icon_rolleyes:
*sbonk*
Grazie sopron.
M. Daniele, io avevo scritto che da publitalia si notava che dal 19 c'era la CL, dal 20 la EL.

L'ho già detto in un altra discussione e lo ribadisco anche qui, per attivare almeno 2 HD (Canale 5 e Italia 1) ci vuole più spazio e bisogna chiudere definitivamente i 3 "Provvisori" (ovviamente non prendo in considerazione un ipotetico passaggio del DVB-H in DVB-T o il beauty contest), e il grande problema è proprio chiudere i 3 "Provvisori" ... questa operazione vuol dire perdere spettatori (a tutt'oggi non tutti sono in grado di ricevere il CH 49 per svariate ragioni) e per tanto, secondo me, si aspetterà il maggior tempo possibile (e non escludo uno spegnimento graduale magari iniziando da Rete 4) prima di accendere gli HD con il vincolo temporale ormai dichiarato ufficialmente dell'inizio della Champions / Europa League ... a questo punto potrebbe essere realistica il far combaciare l'inizio degli HD con l'inizio della nuova stagione televisiva (ripeto è una mia personalissima idea)

Per me di canali HD ne arriveranno 4... i 3 generalisti + un altro calcio HD :) però i tempi penso siano lunghi...

Esatto perchè proprio questa è la questione.

O convertito il ch 38 in DVB-T oppure escogitato qualcosa per evitare che le persone restino senza vedere i 3 generalisti, che per noi puo essere il niente (magari diciamo di vederli sul sat), ma che per un'azienda televisiva è il suo DNA.

Non l'ho detto prima....puo darsi che questo fatto sia stato deciso veramente poco prima dell'inserimento degli HD altrimenti non si spiega il fatto che in Umbria facevano i test sul Mux 6....evidentemente, appunto, bisogna attendere...

NICRASTA ha scritto:
L'ho già detto in un altra discussione e lo ribadisco anche qui, per attivare almeno 2 HD (Canale 5 e Italia 1) ci vuole più spazio e bisogna chiudere definitivamente i 3 "Provvisori" (ovviamente non prendo in considerazione un ipotetico passaggio del DVB-H in DVB-T o il beauty contest), e il grande problema è proprio chiudere i 3 "Provvisori" ... questa operazione vuol dire perdere spettatori (a tutt'oggi non tutti sono in grado di ricevere il CH 49 per svariate ragioni) e per tanto, secondo me, si aspetterà il maggior tempo possibile prima di accendere gli HD con il vincolo temporale ormai dichiarato ufficialmente dell'inizio della Champions / Europa League ... a questo punto potrebbe essere realistica il far combaciare l'inizio degli HD con l'inizio della nuova stagione televisiva
Il 3 luglio agli inserzionisti e con comunicati ufficiali successivi è stata più volte annunciato l'HD quindi penso anche io che comincerà a inizio stagione, ma non si sa dove.

non è però nemmeno ammissibile non vedere:
trofeo TIM
supercoppa europea
supercoppa inglese
preliminari UCL
trofeo berlusconi
senza HD :doubt: (non ho scritto UEL e UCL perchè si presuppone che li abbiano attivati per settembre)

Buonasera a tutti, oggi durante il telegiornale di Italia 1 nella sezione sport, hanno intervistato Piersilvio, il quale parlava dell'offerta di sport della CL ed EL sui canali premium, enfatizzando il fatto che si potrà acquistare anche la partita singola, ha anche parlato della serie B e che con queste offerte Premium si mette all'avanguardia nella tecnologia, anche perchè saranno disponibili su pc e I pad.
Poi ha anche detto delle partite su Italia 1, ma in nessun momento ha menzionato, e ripeto in nessun momento dei canali in HD, che siano a pagamento o no.
Perciò penso che bisogna mettersi il cuore in pace e lasciar perdere di pensare in calcio in HD o quant'altro.

paolo-steel ha scritto:
Addirittura non è ammissibile...casomai dispiace, ma si vedono lo stesso in SD non è che si muore
Ma una volta che ci si è abituati bene (RaiHD la Champions in HD l'ha sempre mandata) è difficile tornare indietro...

DTT the best ha scritto:
non è però nemmeno ammissibile non vedere:
trofeo TIM
supercoppa europea
supercoppa inglese
preliminari UCL
trofeo berlusconi
senza HD :doubt: (non ho scritto UEL e UCL perchè si presuppone che li abbiano attivati per settembre)
Non è ammissibile:
- Perdere il lavoro,
- Venire colpiti da "brutti mali" soprattutto in giovane età,
- Ecc. ecc.
Impariamo a dare il giusto peso alle cose e alle parole per favore!!!

sailorman ha scritto:
Buonasera a tutti, oggi durante il telegiornale di Italia 1 nella sezione sport, hanno intervistato Piersilvio, il quale parlava dell'offerta di sport della CL ed EL sui canali premium, enfatizzando il fatto che si potrà acquistare anche la partita singola, ha anche parlato della serie B e che con queste offerte Premium si mette all'avanguardia nella tecnologia, anche perchè saranno disponibili su pc e I pad.
Poi ha anche detto delle partite su Italia 1, ma in nessun momento ha menzionato, e ripeto in nessun momento dei canali in HD, che siano a pagamento o no.
Perciò penso che bisogna mettersi il cuore in pace e lasciar perdere di pensare in calcio in HD o quant'altro.

Sicuro? Io ricordo di averlo chiaramente sentito parlare del calcio in HD su italia1 (ha enfatizzato il "gratuitamente" su italia1) ma magari me lo sono sognato...:eusa_think:

NICRASTA ha scritto:
Non è ammissibile:
- Perdere il lavoro,
- Ecc. ecc.
Quoto, parole sante!

NICRASTA ha scritto:
Non è ammissibile:
- Perdere il lavoro,
- Ecc. ecc.

Quoto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso