BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Ma secondo me non lo sa neanche Mediaset quando... è questo il punto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andrewhd ha scritto:Ercolino, dicci solo:
Agosto o settembre o non lo so?
andrewhd ha scritto:Che avevo detto io? La CL e la EL in HD dal 20 settembre. Vediamo domani lo spot, che ovviamente DEVE annunciare l'HD.
Grazie sopron.sopron ha scritto:Andrew:
Ercolino ti dirà "ora chiudo la discussione, riposatevi un po' "
e lo dicevo io che Cicerone toppava quando si intestardiva a dire che la storia è maestra di vita...
*sbonk*
puo darsi che a settembre hanno gia a modificato il 38....M. Daniele ha scritto:La prima partita di CL (di fase a gironi) su Italia1 comunque sarà il 19 settembre.
Il 3 luglio agli inserzionisti e con comunicati ufficiali successivi è stata più volte annunciato l'HD quindi penso anche io che comincerà a inizio stagione, ma non si sa dove.NICRASTA ha scritto:L'ho già detto in un altra discussione e lo ribadisco anche qui, per attivare almeno 2 HD (Canale 5 e Italia 1) ci vuole più spazio e bisogna chiudere definitivamente i 3 "Provvisori" (ovviamente non prendo in considerazione un ipotetico passaggio del DVB-H in DVB-T o il beauty contest), e il grande problema è proprio chiudere i 3 "Provvisori" ... questa operazione vuol dire perdere spettatori (a tutt'oggi non tutti sono in grado di ricevere il CH 49 per svariate ragioni) e per tanto, secondo me, si aspetterà il maggior tempo possibile prima di accendere gli HD con il vincolo temporale ormai dichiarato ufficialmente dell'inizio della Champions / Europa League ... a questo punto potrebbe essere realistica il far combaciare l'inizio degli HD con l'inizio della nuova stagione televisiva
Ma una volta che ci si è abituati bene (RaiHD la Champions in HD l'ha sempre mandata) è difficile tornare indietro...paolo-steel ha scritto:Addirittura non è ammissibile...casomai dispiace, ma si vedono lo stesso in SD non è che si muore
Non è ammissibile:DTT the best ha scritto:non è però nemmeno ammissibile non vedere:
trofeo TIM
supercoppa europea
supercoppa inglese
preliminari UCL
trofeo berlusconi
senza HD(non ho scritto UEL e UCL perchè si presuppone che li abbiano attivati per settembre)
sailorman ha scritto:Buonasera a tutti, oggi durante il telegiornale di Italia 1 nella sezione sport, hanno intervistato Piersilvio, il quale parlava dell'offerta di sport della CL ed EL sui canali premium, enfatizzando il fatto che si potrà acquistare anche la partita singola, ha anche parlato della serie B e che con queste offerte Premium si mette all'avanguardia nella tecnologia, anche perchè saranno disponibili su pc e I pad.
Poi ha anche detto delle partite su Italia 1, ma in nessun momento ha menzionato, e ripeto in nessun momento dei canali in HD, che siano a pagamento o no.
Perciò penso che bisogna mettersi il cuore in pace e lasciar perdere di pensare in calcio in HD o quant'altro.
Hai ragione, mi riferivo ai tornei estivi, che già sono difficili da definire "calcio"Il_Jedi ha scritto:Ma una volta che ci si è abituati bene (RaiHD la Champions in HD l'ha sempre mandata) è difficile tornare indietro...
Quoto, parole sante!NICRASTA ha scritto:Non è ammissibile:
- Perdere il lavoro,
- Venire colpiti da "brutti mali" soprattutto in giovane età,
- Ecc. ecc.
Impariamo a dare il giusto peso alle cose e alle parole per favore!!!
NICRASTA ha scritto:Non è ammissibile:
- Perdere il lavoro,
- Venire colpiti da "brutti mali" soprattutto in giovane età,
- Ecc. ecc.
Impariamo a dare il giusto peso alle cose e alle parole per favore!!!