marcobremb
Digital-Forum Friend
Per me possono anche andarsene. Addio 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari li vedranno su Altri Canali Sat presenti sul decoder di SKY.Li vedranno sulla digital-key se hanno un'antenna terrestre.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.0.4
Questa vicenda è un po' paradossale e parte da una base completamente sbagliata. Mediaset motiva la sua proposta asserendo che Sky include i suoi canali nella propria offerta a pagamento, ma in realtà quei canali sono in chiaro e sono quindi liberamente sintonizzabili da qualsiasi decoder. Insomma non fanno assolutamente parte dell'offerta di Sky, tant'è vero che essa non ne ha alcun controllo e i canali vengono criptati da Mediaset come e quando vuole.
Sembra che Mediaset voglia sfruttare il fatto che Sky abbia assegnato un numero ai suoi canali per ricevere un pagamento che, a mio modo di vedere, è del tutto indebito e non dovuto. Se infatti Mediaset volesse difendere davvero i diritti intellettuali delle proprie trasmissioni, basterebbe semplicemente criptare i suoi canali integralmente e renderli visibili solo su TivùSat, escludendo così Sky e impedendone il suo "sfruttamento" non autorizzato. Se invece loro continuano a lasciarli in chiaro, non penso possano pretendere che Sky li paghi solo perché i My Sky li memorizzano e li sintonizzano assegnando un numero.
Mi pare più l'ennesimo sgarbo di una guerra mediatica ormai divenuta stucchevole piuttosto che una proposta seria e degna di un'azienda di livello internazionale.
Ovviamente Mediaset distorce la verità a proprio comodo.Precisiamo che 100 milioni si riferiscono agli introiti in Germania... non si sa quanto pretenderebbe mediaset..
Ma sai non è così stupida come dichiarazione secondo me. Mediaset l'ha piazzata grossa, sapendo che Sky non può non avere i generalisti nazionali, sai quante proteste avrebbe con Canale5 oscurato? Vediamo se forzerà veramente Sky a pagare. E' un bluff, ma può pagare. Cioè loro vogliono criptare completamente i loro canali secondo me... e Sky dovrà rispondere in qualche modo.Di cose bizzarre ne ho sentite ma questa è veramente grossa...