Mediaset chiede a Sky il conto per avere le reti generaliste sul satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io fossi in Sky, girerei la frittata:
Vuoi che i tuoi canali rimangano al 104-106 del mio decoder? Allora pagami :laughing7:
Concordo... ma fin da subito (2003), secondo me non l'ha fatto perché la distorsione sat=sky non avrebbe "attecchito", o non così... Con questa distorsione ha guadagnato più che farsi pagare... (ammesso che Mediaset avrebbe accettato) ;)

Credete che esista una concreta possibilità che Sky tolga i 3 Rai e i 3 Mediaset fino al n 106, informando che si possono sintonizzare sui 9600?
Speriamo di no, poi col cavolo che possiamo registrare questi canali col Mysky :icon_rolleyes:

Credete che esista una concreta possibilità che Sky tolga i 3 Rai e i 3 Mediaset fino al n 106, informando che si possono sintonizzare sui 9600?
Speriamo di no, poi col cavolo che possiamo registrare questi canali col Mysky :icon_rolleyes:

Semmai sui 5001-5006 usando quindi la Digital Key (tanto sul digitale terrestre non possono criptare come invece potrebbero fare via sat ;) ), nel tal caso è possibile anche registrare col MySky :D

A quel punto il nuovo decoder con uscita terrestre in e out diventerebbe molto più importante di quanto sia ora :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Semmai sui 5001-5006 usando quindi la Digital Key (tanto sul digitale terrestre non possono criptare come invece potrebbero fare via sat ;) ), nel tal caso è possibile anche registrare col MySky :D

Io ho l'impressione che vogliano essere pagati anche per la presenza dei canali Dtt. Lo so che è pazzesco ma penso di credano proprio.

"Ci credono" in quel lasso di tempo che passa tra l'annusare acidi e smaltirne l'effetto. Non esiste NESSUNA base giuridica (e ancor meno di buon senso) per la questione sat, figuriamoci DTT

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

È una richiesta talmente assurda e insensata che fa solo sorridere......

A sto punto mi aspetto che tutti i canali FREE ricevibili con decoder sky, si mettano a chiedere soldi.....

imbarazzante.... stanno affossando per le spese Champions, e ora cercano di raccogliere soldi in giro..... stanno cadendo così in basso, che non mi stupirei se il prossimo passo dei dirigenti Mediaset, sarà quello di farsi tamponare di proposito agli incroci, per prendere i soldi dell'assicurazione....

sono dei poveracci....

Se chiedessero di disattivare le registrazioni sarebbe forse l'unica cosa con un senso compiuto . Poco intelligente ma per rompere le scatole potrebbe avere una qualche possibilità di successo

A sto punto mi aspetto che tutti i canali FREE ricevibili con decoder sky, si mettano a chiedere soldi.....

imbarazzante.... stanno affossando per le spese Champions, e ora cercano di raccogliere soldi in giro..... stanno cadendo così in basso, che non mi stupirei se il prossimo passo dei dirigenti Mediaset, sarà quello di farsi tamponare di proposito agli incroci, per prendere i soldi dell'assicurazione....

sono dei poveracci....
No, il prossimo passo sarà farsi comprare (strapagare) dalla concorrenza.

maxreloaded;4545186A ha scritto:
sto punto mi aspetto che tutti i canali FREE ricevibili con decoder sky, si mettano a chiedere soldi.....

vedo bene quelli di Tele Capri per una richiesta del genere

Se chiedessero di disattivare le registrazioni sarebbe forse l'unica cosa con un senso compiuto . Poco intelligente ma per rompere le scatole potrebbe avere una qualche possibilità di successo

questo avrebbe già più "senso".....

ma chiedere soldi per canali FREE, ricevibili gratuitamente con qualsiasi tipo di decoder Sat, è fuori dal mondo.

Beh tutti i canali che stanno su numerazioni sky 107-999 non sono li "gratis". Al di fuori di quella numerazione invece ovviamente non pagano e non c'è nessun accordo.
L'unica esclusione sono appunto i canali 101-106 che Sky ha messo li "gratuitamente" di suo ;)

sono dei poveracci....
Ma non avevi detto che hai una causa in corso con sky? I rapporti sembrano ancora buoni:)
Scherzi a parte, ritengo la richiesta di Mediaset infondata in quanto non si tratta di ritrasmissione come,ad esempio,sarebbero dei canali via cavo.

Beh tutti i canali che stanno su numerazioni sky 107-999 non sono li "gratis". Al di fuori di quella numerazione invece ovviamente non pagano e non c'è nessun accordo.

Dubito fortemente che Sky paghi per avere, ad esempio:
ZDF (546)
TV Polonia (552)
Ceramicanda (813)
e centinaia di altri.....

sono semplicemente canali gratuiti, visibili sulle frequenze agganciate dal decoder sky...

i 3 mediaset sono su 104/105/106, perchè è abitudine averli sul 4/5/6, da prima ancora che esistessero le LCN..... ma potrebbero tranquillamente essere messi da altre parti...

Dubito fortemente che Sky paghi per avere, ad esempio:
ZDF (546)
TV Polonia (552)
Ceramicanda (813)
e centinaia di altri.....

sono semplicemente canali gratuiti, visibili sulle frequenze agganciate dal decoder sky...

i 3 mediaset sono su 104/105/106, perchè è abitudine averli sul 4/5/6, da prima ancora che esistessero le LCN..... ma potrebbero tranquillamente essere messi da altre parti...

Anche perchè a questo punto Mediaset dovrebbe chiedere soldi a tutti, per esempio Canal Digitaal in Olanda li inserisce nella sua LCN per gli utenti che ricevano anche da 13 est... :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso