ERCOLINO ha scritto:Il canale non dovrebbe avere vita ancora per lungo
Come mai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Il canale non dovrebbe avere vita ancora per lungo
speriamoERCOLINO ha scritto:Il canale non dovrebbe avere vita ancora per lungo
Avran deciso di rinunciare momentaneamente al progetto rimandandolo al 2012Omnitel ha scritto:Non che mi interessi perché non sono un medico!![]()
E' solo che dal 3 maggio da quando ho risintonizzato il mux TIMB1B per trovare LA5, tale canale è scomparso. Non compare più in nessun mux nazionale e anche la sua posizione nella lista LCN postata da Ercolino (LCN=96) risulta occupata solo da "Entertainment Fact" che precedentemente era in conflitto con TED.
Insomma, sembra essersi volatilizzato nel nulla.
Qualcuno ne sa qualcosa?![]()
Lo so che non ci interessa, ma era giusto per sapere! Di solito ogni minimo cambiamento nei mux nazionali o variazioni di LCN viene sempre sbandierato ai 4 venti. Questa mossa di TED, invece, resta un mistero. Che abbiano deciso di trasmettere solo via web su www.tedcahnnel.it? E quei medici che erano in possesso della tessera per decriptare il segnale trasmesso sul DTT? Boh...faergal ha scritto:Mah...e chi lo sa....cosa di poco conto...tanto non ci interessa aha ha ah a preferisco avere un canale free....![]()
Anakin83 ha scritto:se chiedessi ai miei colleghi dove hanno messo la tessera TED risponderebbero del loro cane
Biscuo ha scritto:Non avete letto qui!
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1675546&postcount=180
Prima di scrivere ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo. Pardon!Biscuo ha scritto:Non avete letto qui!
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1675546&postcount=180
valcajazz ha scritto:il canale ted è finito nel bouquet mediaset, infatti io lo prendo a monza e viene fuori la richiesta di inserire la tessera mediaset. é un canale specializzato in medicina per i vari operatori specializzati. Esiste anche il sito. ciao