Mediaset chiude il canale medico 'Ted Channel': messa in liquidazione la società

Ma che fine ha fatto il canale TED?

Non che mi interessi perché non sono un medico! ;)
E' solo che dal 3 maggio da quando ho risintonizzato il mux TIMB1B per trovare LA5, tale canale è scomparso. Non compare più in nessun mux nazionale e anche la sua posizione nella lista LCN postata da Ercolino (LCN=96) risulta occupata solo da "Entertainment Fact" che precedentemente era in conflitto con TED.
Insomma, sembra essersi volatilizzato nel nulla.
Qualcuno ne sa qualcosa? :eusa_think:

Mah...e chi lo sa....cosa di poco conto...tanto non ci interessa aha ha ah a preferisco avere un canale free.... :icon_cool:

Omnitel ha scritto:
Non che mi interessi perché non sono un medico! ;)
E' solo che dal 3 maggio da quando ho risintonizzato il mux TIMB1B per trovare LA5, tale canale è scomparso. Non compare più in nessun mux nazionale e anche la sua posizione nella lista LCN postata da Ercolino (LCN=96) risulta occupata solo da "Entertainment Fact" che precedentemente era in conflitto con TED.
Insomma, sembra essersi volatilizzato nel nulla.
Qualcuno ne sa qualcosa? :eusa_think:
Avran deciso di rinunciare momentaneamente al progetto rimandandolo al 2012
ritenteranno quando potranno farlo ricevere sul serio.

faergal ha scritto:
Mah...e chi lo sa....cosa di poco conto...tanto non ci interessa aha ha ah a preferisco avere un canale free.... :icon_cool:
Lo so che non ci interessa, ma era giusto per sapere! Di solito ogni minimo cambiamento nei mux nazionali o variazioni di LCN viene sempre sbandierato ai 4 venti. Questa mossa di TED, invece, resta un mistero. Che abbiano deciso di trasmettere solo via web su www.tedcahnnel.it? E quei medici che erano in possesso della tessera per decriptare il segnale trasmesso sul DTT? Boh...

io pur avendone le credenziali d'accesso non l'ho mai visto pensa te :) non è vedendo quel canale che diventi un buon operatore sanitario come dicono loro. In ogni caso è rimasto lo streaming sul web mi hanno detto ovviamente si può accedere alla visione solo con account per professionisti del settore

Ora che hanno tolto anche il canale per i medici dove potevano ripassare le procedure degli interventi chirurgici (vedi dott. Nick Riviera dei Simpson) e chi si fa più operare???!!! :D

Capisco... In sintesi il canale ha rinunciato a trasmettere sul digitale terrestre limitandosi alle trasmissioni via web.
Silenziosamente è andato via così com'era arrivato.

sicuramente era un canale fondamentale per noi :) se chiedessi ai miei colleghi dove hanno messo la tessera TED risponderebbero del loro cane

Da una parte mi fa piacere...certo bisogna salvaguardare la qualità ma in libero mercato se non funzioni vai via per far posto a chi ci vuole provare!

il canale ted è finito nel bouquet mediaset, infatti io lo prendo a monza e viene fuori la richiesta di inserire la tessera mediaset. é un canale specializzato in medicina per i vari operatori specializzati. Esiste anche il sito. ciao

valcajazz ha scritto:
il canale ted è finito nel bouquet mediaset, infatti io lo prendo a monza e viene fuori la richiesta di inserire la tessera mediaset. é un canale specializzato in medicina per i vari operatori specializzati. Esiste anche il sito. ciao

Su quale Mux è?

e non lo so perchè io ho humax 4000, quello della primo tentativo alla tv digitale, la legga gasparri. Comunque mi dice canale 36, ma ripeto la numerazione canali è vecchia.ciao

Indietro
Alto Basso