Mediaset chiude il canale medico 'Ted Channel': messa in liquidazione la società

tanto ho fatto la domanda la settimana scorsa per avere l'esenzione per tre anni nel maturare ecm......spero che quando mi servirà questo servizio sarà ben avviato e soprattutto conveniente :)

Ted è tornato attivo questa mattina, si può risintonizzare di nuovo finalmente ed è croptato. il bello è che appare la scritta inserire la tessera Mediaset Premium ;) ... saluti Marco89

Comunque come ho messo nell'altro post prima che venisse bloccato, non capisco perchè il samsung mi chiede perchè la tessera mediaset premium, presumo che il ritardo sia dovuto al mancato accordo mediaset e sia stato inserito in questo mux perchè è quasi vuoto... comunque appena ho la possibilità di avere la tessere vi dico se è cambiato qualcosa. Comunque non servivano le conferme bastava leggere che trasmetteva sul mux la7 b mica sparo le cose a caso io... saluti Marco89

valcava 62d/UHF TED

Marco89 ha scritto:
Comunque come ho messo nell'altro post prima che venisse bloccato, non capisco perchè il samsung mi chiede perchè la tessera mediaset premium, presumo che il ritardo sia dovuto al mancato accordo mediaset e sia stato inserito in questo mux perchè è quasi vuoto... comunque appena ho la possibilità di avere la tessere vi dico se è cambiato qualcosa. Comunque non servivano le conferme bastava leggere che trasmetteva sul mux la7 b mica sparo le cose a caso io... saluti Marco89
confermo che anche da noi è arrivato TED nel mux B di LA7,ciao

@marco89, visto che il mux B la7 sarebbe a carattere regionale potrebbe anche avere programmazioni diverse nelle doverse regioni...per questo ti hanno confermato nelle varie parti...

Sfortunatamente nn ricevo il mux la7B, meno male che nn mi sono sbattuto x avere la tessera....
é un gran peccato, data la copertura nn ottimale di La7

BillyClay ha scritto:
@marco89, visto che il mux B la7 sarebbe a carattere regionale potrebbe anche avere programmazioni diverse nelle doverse regioni...per questo ti hanno confermato nelle varie parti...

E' il mux A (MBOne) a carattere regionale... mentre il mux B (TIMB 1) è su scala nazionale

Anche da me c'è TED (Torino) .... non è che hanno stretto un accordo con Telecom Italia Media lasciando Mediaset... però mi pare strano :eusa_think:

Quindi un giorno o l'altro potremmo trovarci le 3 reti mediaset in un mux telecom o le 3 telecom in un mux mediaset???

No, però pensavo visto l'accordo che c'è stato tra mediaset e telecom che la cosa fosse possibile... Potrebbe succedere o no?

atmo83 ha scritto:
E' il mux A (MBOne) a carattere regionale... mentre il mux B (TIMB 1) è su scala nazionale
Mah, non mi risulta...tant'è che Sardegna1 è sul TIMB1...mentre le cartaPiù che sono nazionali sono su MBONE.
Fra l'altro TIMB1 è presente solo in alcune regioni..

E' stato deciso cosi tramite accordi.

Non vedo dove sia il problema se è sul Mux Mediaset 1 o LA 7 B ,tanto il canale è criptato e sarà riservato :)

ERCOLINO ha scritto:

Non vedo dove sia il problema se è sul Mux Mediaset 1 o LA 7 B ,tanto il canale è criptato e sarà riservato :)

L'ho già nascosto perchè so ke non servirà a niente. Una volta lo vidi quando era gratuito ed era poco interessante.

ERCOLINO ha scritto:

Non sai qualcosa di preciso in materia?

BillyClay ha scritto:
Mah, non mi risulta...tant'è che Sardegna1 è sul TIMB1...mentre le cartaPiù che sono nazionali sono su MBONE.
Fra l'altro TIMB1 è presente solo in alcune regioni..

Sardegna 1 è visibile sull'intero territorio nazionale grazie a chi? attraverso TIMB1 che è il mux nazionale :evil5:

MBOne è il regionale in quanto in Piemonte (come penso anche in altre regioni) contiene anche qualche canale locale :evil5:

Direi che abbiamo OTtizzato anche troppo ;)

Stefano83 ha scritto:
No, però pensavo visto l'accordo che c'è stato tra mediaset e telecom che la cosa fosse possibile... Potrebbe succedere o no?

L'accordo era per un utilizzo congiunto dei tralicci , cioè Mediaset poteva usare quelli di Ti-Media e viceversa , i mux non c'entrano , è un accordo TECNICO .
Questo mi sembra di ricordare se sbaglio c'è chi ne sa di più sul forum e può correggermi . :D :D :D

Ted non è un canale Mediaset e neanche Telecom ... :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

atmo83 ha scritto:
Non sai qualcosa di preciso in materia?

Sardegna 1 è visibile sull'intero territorio nazionale grazie a chi? attraverso TIMB1 che è il mux nazionale :evil5:

MBOne è il regionale in quanto in Piemonte (come penso anche in altre regioni) contiene anche qualche canale locale :evil5:

Direi che abbiamo OTtizzato anche troppo ;)
come vuoi, ma TIMB1 NON ha licenza nazionale....

Indietro
Alto Basso