Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confermo che anche da noi è arrivato TED nel mux B di LA7,ciaoMarco89 ha scritto:Comunque come ho messo nell'altro post prima che venisse bloccato, non capisco perchè il samsung mi chiede perchè la tessera mediaset premium, presumo che il ritardo sia dovuto al mancato accordo mediaset e sia stato inserito in questo mux perchè è quasi vuoto... comunque appena ho la possibilità di avere la tessere vi dico se è cambiato qualcosa. Comunque non servivano le conferme bastava leggere che trasmetteva sul mux la7 b mica sparo le cose a caso io... saluti Marco89
BillyClay ha scritto:@marco89, visto che il mux B la7 sarebbe a carattere regionale potrebbe anche avere programmazioni diverse nelle doverse regioni...per questo ti hanno confermato nelle varie parti...
ERCOLINO ha scritto:E' stato fatto un accordo![]()
Mah, non mi risulta...tant'è che Sardegna1 è sul TIMB1...mentre le cartaPiù che sono nazionali sono su MBONE.atmo83 ha scritto:E' il mux A (MBOne) a carattere regionale... mentre il mux B (TIMB 1) è su scala nazionale
ERCOLINO ha scritto:E' stato deciso cosi tramite accordi.
Non vedo dove sia il problema se è sul Mux Mediaset 1 o LA 7 B ,tanto il canale è criptato e sarà riservato![]()
ERCOLINO ha scritto:E' stato deciso cosi tramite accordi.
BillyClay ha scritto:Mah, non mi risulta...tant'è che Sardegna1 è sul TIMB1...mentre le cartaPiù che sono nazionali sono su MBONE.
Fra l'altro TIMB1 è presente solo in alcune regioni..
Stefano83 ha scritto:No, però pensavo visto l'accordo che c'è stato tra mediaset e telecom che la cosa fosse possibile... Potrebbe succedere o no?
come vuoi, ma TIMB1 NON ha licenza nazionale....atmo83 ha scritto:Non sai qualcosa di preciso in materia?
Sardegna 1 è visibile sull'intero territorio nazionale grazie a chi? attraverso TIMB1 che è il mux nazionale![]()
MBOne è il regionale in quanto in Piemonte (come penso anche in altre regioni) contiene anche qualche canale locale![]()
Direi che abbiamo OTtizzato anche troppo![]()