Mediaset chiude il canale medico 'Ted Channel': messa in liquidazione la società

Noto in questo 3rd la manifesta ignoranza di qualche post. Chiaramente non tra gli ultimi 3, ma prima...

:eusa_whistle:

Grazie per l'insulto, lo prendo come un complimento.
Spero che tu non sia di Torino, altrimenti sai... se vai al prontosoccorso e poi ti capito io che sono ignorante... ehhh...
Ad ogni modo, parlando di cose serie, mi sembra tutto fuorchè un canale "medico", per quel poco che ho sentito, si parla di cose in modo prettamente scolastico ed elementare....

Danielem ha scritto:
Grazie per l'insulto, lo prendo come un complimento.
Spero che tu non sia di Torino, altrimenti sai... se vai al prontosoccorso e poi ti capito io che sono ignorante... ehhh...
Ad ogni modo, parlando di cose serie, mi sembra tutto fuorchè un canale "medico", per quel poco che ho sentito, si parla di cose in modo prettamente scolastico ed elementare....

Ah, il caro vecchio "sentito dire". Quindi non hai visto un solo secondo di Ted. Non hai visto i corsi sulla prostata, sulle coronarie, sul tumore alla mammella. Secondo te quindi si tratta un po' di un corso a fascicoli della DeAgostini, dove se ne perdi uno "chissenefrega" perchè tanto, bene o male, tutti i fascicoli sono uguali. E addirittura riesci ad associare Ted, uno degli strumenti più innovativi e pratici di aggiornamento professionale, a Silvio Berlusconi. Io non sono medico, nè infermiere, nè portantino, quindi non mi permetto di esprimere giudizi di tipo medico. Se però Ted ha avuto l'autorizzazione a rilasciare i preziosi crediti ECM, non credo siano proprio degli sprovveduti. E pazienza se trasmettono sulle frequenze di Berlusconi.

Si, contestualmente alla chiusura degli Extra, è stato tolto anche Ted che non sarà più in onda almeno fino a settembre/ottobre.

Benvenuto.

Cosa centra con il canale Ted di questa discussione?

Cosa vuoi sapere?

Io, questo canale (ted channel), nn c'è lo sul mux mediaset 1, come mai????

perché l'hanno tolto tempo fa insieme a mp extra. tornerà criptato visibile solo ai medici con la card x maturare ì crediti ECM

Ercolino, sai già su quale MUX ricomparirà considerando che, come si legge sul sito, dal 15/09 riprenderà le prove di trasmissione?

Docmao ha scritto:
Ercolino, sai già su quale MUX ricomparirà considerando che, come si legge sul sito, dal 15/09 riprenderà le prove di trasmissione?
ma soprattutto si sa quanto costa fare gli ecm con loro?

Questo canale dovrebbe ricomparire sul mux 1 sul canale 233, dove era posizionato precedentemente.

Ho controllato il sito riguardo i corsi, ma non trovo l'info che cerchi.
Presumo che bisognerà contattarli telefonicamente.

VIANELLO_85 ha scritto:
Ho controllato il sito riguardo i corsi, ma non trovo l'info che cerchi.
Presumo che bisognerà contattarli telefonicamente.
già non si trova proprio, meno male che per un annetto ancora non mi dovrebbero servire... ;)

C'è qualcuno che lo riceve? Il sito continua ad aggiornarsi, con servizi quali attivazioni tessera etc...

Io a Torino non lo trovo

Controllato proprio adesso ma niente. Cmq le trasmissioni dovrebbero riprendere da Ottobre, quindi teoricamente c'è ancora tempo.

Indietro
Alto Basso