Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MDS Test riesci a salvarlo? Perchè ci sono certi decoder che non salvano i canali dati...=Matteo82= ha scritto:Io continuo a non riuscire a salvare il canale sul decoder, chissà come mai boh. Comunque poco male
Ho visto anche io che il canale sta trasmettendo....superkaze ha scritto:Sono iniziate le Trasmissioni, attualmente in onda un Magazine con presentatore e ospite in studio, oltre che qualche servizio. Si parla di Medicina dello Sport![]()
La Smart Card TED è lo strumento che, in abbinamento al decoder digitale terrestre, consente di accedere alla programmazione ufficiale di TED che inizierà il 6 Ottobre 2008.
La Smart Card TED è ad uso esclusivo di medici e professionisti delle sanità.
Nella prima fase dimostrativa in onda a Giugno e Settembre 2008, i contenuti sono trasmessi in chiaro, la visione non richiede quindi l'uso della Smart Card TED.
Inizialmente la Smart Card TED non sarà acquistabile direttamente dall'utente. La distribuzione è affidata agli operatori del settore che individueranno i professionisti della sanità a cui offrire la possibilità di entrare nel Mondo TED.
Coloro che, non raggiunti dall'iniziativa, fossero interessati ad accedere alla programmazione di TED possono contattare il Call Center.
comune ha scritto:io lo lascierei in chiaro come canale, è un documentario continuo...
Ecco, proprio come temevo, interventi chirurgici da voltastomaco...reese ha scritto:C'è una scritta che passa ininterrottamente e che avverte i telespettatori del fatto che si tratti di immagini che possono disturbare. (Tra l'altro disturbano anche me)
quoto, assurde queste discussioni...Danielem ha scritto:Cavolo quanto siete esagerati.
Ma che discorsi sono? che significa "da voltastomaco"? Vi fa schifo come siamo fatti noi stessi? Andiamo bene...
Su ragazzi, cerchiamo un po' di superare questi disagi un po' "infantili"....