Mediaset chiude il canale medico 'Ted Channel': messa in liquidazione la società

CHE F*GATAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! :)

domani non me lo perdo... oggi putroppo ero all'università e non ho potuto guardare

Danielem ha scritto:
Cavolo quanto siete esagerati.
Ma che discorsi sono? che significa "da voltastomaco"? Vi fa schifo come siamo fatti noi stessi? Andiamo bene...
Su ragazzi, cerchiamo un po' di superare questi disagi un po' "infantili"....

Quoto.

L'avviso passa in sovraimpressione chi non vuole vedere cambia canale,non vedo il motivo di fare questa tragedia :)

claudiuzzo ha scritto:
io non vedo nulla........................... è schermo nero
Da lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30

E' proprio un bel canale!!!!
credo che questi servizi saranno molto utili per la crescita del DTT...

Io pero' non riesco a capire come mai questo canale sia spuntato dal nulla dalla sera alla mattina.

Ercole ma tu lo sapevi? anche se il canale comunque e' interessante.

Poi in seguito sara' a pagamento?

Per notizia ad uso di tutti .
L'ECM è un sistema di formazione obbligatori per tutti gli operatori sanitari del Servizio sanitario , pubblico o privato che sia. Non è quindi rivolto ai medici, ma a tutti coloro che sono parte in causa nel perseguimento della salute, sia come cura, come assistenza o prevenzione che sia.In questo senso anche materie come programmazione , economia e statistica fanno parte del bagaglio ECM in quanto è una formazione a tutto tondo in tutte le materie utili.Gli operatori sanitari debbo raggiungere un certo numero di crediti ECM nel corso di 5 anni ed è continua perchè va mantenuta nel corso degli anni aquisendo appunto i crediti suddetti.
Ricordatevi che oltre ai medici ci sono molte "professioni" sanitarie che concorrono alla stessa stregua econ egual importanza nella salvaguardia del bene più prezioso che abbiamo.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo

Il canale in un primo momento sarà accessibile a tutti poi verrà codificato, ci sarà una smart card usufruibile solo al personale medico.

Io svengo solo a fare il prelievo del sangue, figurati
a vedere operazioni live, e' contentissima mia moglie
che e' un appassionata di medicina anche se non e'
dottore.
Comunque e' apprezzabile l'idea di un canale di servizio
per esperti del settore.

VIANELLO_85 ha scritto:
Il canale in un primo momento sarà accessibile a tutti poi verrà codificato, ci sarà una smart card usufruibile solo al personale medico.
Ammazza parlo arabo: a tutto il personale sanitario !!!!!! :D :D :D :D :D :D :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:

Un po' come Glamour Plus!

Mi auguro che per avere sta card non ci facciano sborsare fuori soldi... altrimenti se la possono tenere...

penso che la card in questo caso sia differente rispetto a quelle premium, glamourplus, carta+ ecc...non serviranno per aquisire il diritto di visione, bensì per acquisire i diritti al credito formativo. ;)

Si vabbè, ma io non pago per acquisire diritti al credito formativo.. non esiste, preferisco continuare ad andare ai congressi in cui i soldi li sborsano le case farmaceutiche, non se ne parla... se la possono anche tenere sta card :D

Liberissimo di farlo. Ma non tutti lo possono fare, quindi...

e questi soldi a chi andrebbero? A Berlusconi/figli, Confalonieri e compagnia bella? Non esiste..

Danielem ha scritto:
e questi soldi a chi andrebbero? A Berlusconi/figli, Confalonieri e compagnia bella? Non esiste..

e che centra Berlusconi con i crediti formativi????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

quando la gente ha la fissa...:eusa_wall:

la scheda dovrebbe essere quella personale, dove smarchi i crediti quando vai nei corsi, non devi mica acquistare una scheda come quella di glamour plus, contotv, cartapiù o premium :D :D :D :D :D

secondo me la card non sarà nemmeno acquistabile verra data a chi ne fara richiesta e solo ai medici...Sarà una tessera che semplicemente da il diritto di visione, magari potra essere una tessera premium con accesso solo ai medici. E poi TED non era solo un canale sperimentazione?

Indietro
Alto Basso