Mediaset chiude il canale medico 'Ted Channel': messa in liquidazione la società

ok....molto interessante ma c'è una cosa che non ho capito
Mi sapete dire perchè questo canale che tra poco partirà non è stato annunciato da Mediaset????? è venuto fuori dal nulla???

Hai ragione, sembra proprio un canale uscito dal nulla, e nessuno sapeva niente.

perchè alla maggior parte della gente non interessa, interessa solo ai medici per l'aquisizione dei crediti ECM

Mastermind ha scritto:
perchè alla maggior parte della gente non interessa, interessa solo ai medici per l'aquisizione dei crediti ECM

Anche voi visualizzate solo il banner con la scritta "DAL LUNEDI' AL SABATO 8:30 - 12.30"?

gilanto ha scritto:
ok....molto interessante ma c'è una cosa che non ho capito
Mi sapete dire perchè questo canale che tra poco partirà non è stato annunciato da Mediaset????? è venuto fuori dal nulla???
mediaset non ha mai annunciato nuovi canali terzi che si sono aggiunti nel suo mux....solo quelli di sua proprietà come boing, iris ecc

Dish ha scritto:
Sul sito del canale c' è scritto che gli ECM sono rivolti non solo ai medici ma anche ai professionisti della sanità, presumibilmente dovrebbero essere farmacisti, infermieri, odontotecnici, ottici-optometristi, ecc.
non so ancora bene come funziona, il mese scorso ero a un corso ecm che era rivolto non solo ai medici ma anche ai biologi e ai tecnici di laboratorio. Anche i farmacisti devono acquisire crediti ecm?

m4ybe ha scritto:
non so ancora bene come funziona, il mese scorso ero a un corso ecm che era rivolto non solo ai medici ma anche ai biologi e ai tecnici di laboratorio. Anche i farmacisti devono acquisire crediti ecm?
Io studio farmacia, ma mio padre è farmacista, per il triennio 2008-2010 il numero di crediti è stato fissato a 150, ovvero 50 all'anno :doubt:
e mi sembra che solamente il 50% dei crediti si possa acquisire a distanza!

io sono medico da poco e ho saputo che il primo anno non ne dobbiamo acquisire, si inizia dal secondo ma solo se non si entra in scuola di specializzazione. Cmq mi piacerebbe sapere meglio i dettagli di questo canale, costi smart card e quota fissa...

Dish ha scritto:
C' è solo la scritta sul banner ma io non vedo nessuna immagine, qualcuno riceve delle immagini? :eusa_think:
No, io vedo schermo nero... La scritta la vedo comparire solo sull'EPG nella descrizione del programma

Anche a me dava solo la scritta sul banner ieri sera, e stamattina nemmeno quella.

E mettere un altro canale free che serva/interessi un po' di più a tutti? No, eh? Comunque potrà essere interessante... forse...

serreb ha scritto:
Anche a me dava solo la scritta sul banner ieri sera, e stamattina nemmeno quella.

E mettere un altro canale free che serva/interessi un po' di più a tutti? No, eh? Comunque potrà essere interessante... forse...
interessante sei un medico, o farmacista

Sbaglio o questi corsi di formazione a distanza erano presenti già in analogico ai tempi di Tele +3 con la Mediolanum?

Io continuo a non riuscire a salvare il canale sul decoder, chissà come mai boh. Comunque poco male

Indietro
Alto Basso