Mediaset e Windows Hotmail offrono un mese di Premium Net TV al costo di un sms

Grazie per aver segnalato questa interessantissima promozione!!!:icon_thumleft:
Dato che sono ancora senza tessera (in attesa di trovarne una e attivare la prepagata) ieri mi son perso smallville e gossip girl, ora posso rimediare:D

ah 60 ore posso stare... -__- pensavo 30 giorni quanto volevo io... sempre qualcosa che non va ci dev'essere....

snakers09 ha scritto:
ma non ho capito sulla net tv posso stare solo 60 ore e non 30 giorni?!?!?!?
puoi stare 60 ore al mese,quindi in realtà i 30 giorni sono 60 ore...;)

agostino31 ha scritto:
puoi stare 60 ore al mese,quindi in realtà i 30 giorni sono 60 ore...;)

pensavo 30 giorni e basta... cosi dovrò solo accedere per vedere sicuro qualcosa e no come ho fatto fino ad adesso a curiosare...

snakers09 ha scritto:
pensavo 30 giorni e basta... cosi dovrò solo accedere per vedere sicuro qualcosa e no come ho fatto fino ad adesso a curiosare...

Non è così, le 60 ore al mese sono di visione effettiva del video, puoi curiosare quanto vuoi e solo quello che vedi ti verrà conteggiato.
Considera poi che le 60 ore vengono azzerate il 1^ di ogni mese quindi se ti attivi il 10 luglio hai 60 ore fino al 31 luglio e altre 60 dal 1^ al 10 agosto

Biascica ha scritto:
Non è così, le 60 ore al mese sono di visione effettiva del video, puoi curiosare quanto vuoi e solo quello che vedi ti verrà conteggiato.
Considera poi che le 60 ore vengono azzerate il 1^ di ogni mese quindi se ti attivi il 10 luglio hai 60 ore fino al 31 luglio e altre 60 dal 1^ al 10 agosto
io ho attivato 3 ore fa la promo... poi ad agosto attivo dinuovo

ragazzi io l'ho attivata ma sapete fino a quando potremo vederla?

Quindi anche per gli abbonati possono vedere 60 ore al mese? non lo sapevo!

Ma veramente le ore fino a poco tempo fa erano 100 e non 60, potrebbe essere tranquillamente uno dei millemila errori che fanno. La "notizia" sarebbe se hai anche passato il limite delle 100 ore :D

Supernino ha scritto:
Ma veramente le ore fino a poco tempo fa erano 100 e non 60, potrebbe essere tranquillamente uno dei millemila errori che fanno. La "notizia" sarebbe se hai anche passato il limite delle 100 ore :D

Boh, anche nel sito c'è scritto che sono 60 ore al mese, non 100, certo se sono 100 ben venga anzi meglio, però voglio dire ma come si fa a sbagliare anche cose del genere? :crybaby2: :D

ma vale solo per la visione da pc o anche da decoder?

un dubbio:ho attivato la promozione su un account mp mandando sms da un numero di telefono.
se dopo i 30 giorni invio sms da un altro telefono posso usare il codice sullo stesso account?

matt1 ha scritto:
un dubbio:ho attivato la promozione su un account mp mandando sms da un numero di telefono.
se dopo i 30 giorni invio sms da un altro telefono posso usare il codice sullo stesso account?

A quanto ho letto no

matt1 ha scritto:
No, per ogni account si può attivare solo una volta la promozione

una curiosità: chi ha attivato la promo riesce a vedere anche premium calcio live? Se è così gli utenti prepagata che aspettano fine agosto per attivare un' offerta hanno fatto 13! Contento per loro ;)

Indietro
Alto Basso