Mediaset e Windows Hotmail offrono un mese di Premium Net TV al costo di un sms

fulmicotone988 ha scritto:
una curiosità: chi ha attivato la promo riesce a vedere anche premium calcio live? Se è così gli utenti prepagata che aspettano fine agosto per attivare un' offerta hanno fatto 13! Contento per loro ;)
Si è esattamente così!!!!!! :D

niveo1 ha scritto:
leggendo la news sul nostro portale è indicato che il canale calcio è visibile fino al 25 agosto...quindi partite niente :sad:
non è proprio esatto,ci sono i preliminari di europa league e i playoff di champions league;)
e poi non è detto che il periodo non venga prolungato...

niveo1 ha scritto:
leggendo la news sul nostro portale è indicato che il canale calcio è visibile fino al 25 agosto...quindi partite niente :sad:
[/url]

E le partite amichevoli, dove le lasci? ;)
Poi comunque anche Preliminari di Champions e Europa League, come dice agostino:
CHAMPIONS LEAGUE
Udinese - playoff: andata 16-17 agosto / ritorno 23-24 agosto

EUROPA LEAGUE
Palermo - terzo turno qualificazione: andata 28 luglio / ritorno 4 agosto
Lazio e Roma - playoff: andata 18 agosto / ritorno 25 agosto

Però dal 26 agosto in poi, senza abbonamento non sarà nulla gratis...:D ;)

niveo1 ha scritto:
Si si hai ragione...mi riferivo alla seria A ;)

fulmicotone988 ha scritto:
beh dai già così è tanta grazia :D

Beh ragazzi bisogna anche accontentarsi, ora addirittura vorreste pure qualche partita di serie A, alla faccia di quelli che pagano l'abbonamento? :lol:
Magari dopo il mese gratis, vi viene voglia di abbonarvi, ne riparliamo:D ;)

A parte decoder specifici come posso vedere sul televisore? ho un samsung smart tv ....

steveone12 ha scritto:
A parte decoder specifici come posso vedere sul televisore? ho un samsung smart tv ....

niente TV connessi per NET TV è necessario il decoder abilitato:
ts 7900 HD telesystem
5700 HD humax

ci sono limiti hardware e software :crybaby2: , che rendono impraticabile la visione sul tv connesso...forse i nuovi tv del 2013..ma la vedo dura;)
ciao

Non si potrebbe fare tramite applicazione internet TV come avviene per esempio per Cubovision?

robpat98 ha scritto:
niente TV connessi per NET TV è necessario il decoder abilitato:
ts 7900 HD telesystem
5700 HD humax

ci sono limiti hardware e software :crybaby2: , che rendono impraticabile la visione sul tv connesso...forse i nuovi tv del 2013..ma la vedo dura;)
ciao

C'è anche il premium on demand hd

Mi sono attivato il mese gratis e con mia grande sorpresa ho scoperto che lo può vedere solo chi ha windows -.- perchè casso allora mi chiedete che sistema operativo ho se tanto sapete che nn posso vedere un tubo -.-''

non ho capito bene cosa bisogna fare per aderire a questa promo.c'è un numero a cui inviare l'sms?c'è una data di scadenza per questa offerta?secondo voi conviene attivarla subito o conviene aspettare?

glamhell ha scritto:
non ho capito bene cosa bisogna fare per aderire a questa promo.c'è un numero a cui inviare l'sms?c'è una data di scadenza per questa offerta?secondo voi conviene attivarla subito o conviene aspettare?
L'offerta scade il 31 agosto. Il numero a cui mandare l'sms con il testo "nettv.hotmail" è il 340.433.63.63
Sul quando attivarla, dipende dal periodo in cui ritieni di sfruttare maggiormente il servizio. ;)

nicola84 ha scritto:
L'offerta scade il 31 agosto. Il numero a cui mandare l'sms con il testo "nettv.hotmail" è il 340.433.63.63
Sul quando attivarla, dipende dal periodo in cui ritieni di sfruttare maggiormente il servizio. ;)

grazie Nicola per la risposta.;) ma devo essere registrato sul sito Mediaset?una volta inviato l'sms come funziona la cosa?il servizio diciamo che mi interesserebbe per il calcio estivo.delle varie serie tv non me ne ne può fregar di meno!:D

glamhell ha scritto:
grazie Nicola per la risposta.;) ma devo essere registrato sul sito Mediaset?una volta inviato l'sms come funziona la cosa?il servizio diciamo che mi interesserebbe per il calcio estivo.delle varie serie tv non me ne ne può fregar di meno!:D
Se ti interessano i preliminari delle Coppe, ti conviene attivare l'offerta intorno al 25 luglio. Le partite live su Net Tv sono disponibili solo fino al 25 Agosto.

Devi comunque prima registrarti qui (clicca direttamente su "prosegui" se non hai una tessera Premium).
Poi, mandi l'sms e ti arriverà un sms di risposta con un codice che dovrai inserire in questa pagina dopo aver fatto LOGIN (in alto a destra) con userid e password dell'account creato su Mediasetpremium.it ;)

nicola84 ha scritto:
Se ti interessano i preliminari delle Coppe, ti conviene attivare l'offerta intorno al 25 luglio. Le partite live su Net Tv sono disponibili solo fino al 25 Agosto.

Devi comunque prima registrarti qui (clicca direttamente su "prosegui" se non hai una tessera Premium).
Poi, mandi l'sms e ti arriverà un sms di risposta con un codice che dovrai inserire in questa pagina dopo aver fatto LOGIN (in alto a destra) con userid e password dell'account creato su Mediasetpremium.it ;)

sono già registrato sul sito.;) quindi questa promo dura un mese (60 ore di visione) e mi costa solo l'sms giusto?una volta terminate le ore si azzera tutto o si rinnova?

glamhell ha scritto:
sono già registrato sul sito.;) quindi questa promo dura un mese (60 ore di visione) e mi costa solo l'sms giusto?una volta terminate le ore si azzera tutto o si rinnova?
Terminate le 60 ore, si azzera tutto.
Il costo è quello dell'sms. :)

Indietro
Alto Basso