Mediaset e Windows Hotmail offrono un mese di Premium Net TV al costo di un sms

glamhell ha scritto:
non è che hai lasciato aperta una connessione da un'altra postazione? (tipo un altro pc che non sia il tuo):eusa_think:
ho due pc uno htpc che uso di solito x vedere la tv,comunque ho provato con tutti e due ma mi fa vedere solo i promo,conosco già cassandra e l'ho già contattato diverse volte x problemi di registrazione al sito mediaset,la mia era solo una curiosità mi è arrivata la tessera easy pay solo che non volevo abilitarla alla nettv prima della fine di agosto!!
Ciao

agostino31 ha scritto:
ora mi sta venendo un dubbio:per generare i codici si ha tempo fino al 31 agosto,ma dopo si possono comunque mettere oltre quella data??:eusa_think:
Su Win Magazine di Settembre c'è scritto che la promozione può essere attivata dal 1° settembre e si ha tempo fino al 30 settembre per attivare la promozione. Però in questo caso si deve inviare un SMS con scritto nettv.promo e non nettv.hotmail

Ultima modifica:
e9355 ha scritto:
Su Win Magazine di Settembre c'è scritto che la promozione può essere attivata dal 1° settembre e si ha tempo fino al 30 settembre per attivare la promozione. Però in questo caso si deve inviare un SMS con scritto nettv.promo e non nettv.hotmail
deve essere un'altra promozione:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
deve essere un'altra promozione:eusa_think:

Appunto, sono accordi diversi non mischiamo le cose altrimenti finisce che si crea confusione :)

Indietro
Alto Basso