Mediaset e Windows Hotmail offrono un mese di Premium Net TV al costo di un sms

steveone12 ha scritto:
E il pc portatile collegato al TV funziona?
certo! basta che il tv abbia la porta VGA(ormai tutti gli lcd ce l'hanno).Fai attenzione però all'audio che va su un cavo a parte;)

agostino31 ha scritto:
certo! basta che il tv abbia la porta VGA(ormai tutti gli lcd ce l'hanno).Fai attenzione però all'audio che va su un cavo a parte;)

Si funziona ma la qualita' video sara' penosa....:D
Per la visione ottimale sul tv serve un decoder hd abilitato net tv:D
Ciao

andreflex ha scritto:
Mi sono attivato il mese gratis e con mia grande sorpresa ho scoperto che lo può vedere solo chi ha windows -.- perchè casso allora mi chiedete che sistema operativo ho se tanto sapete che nn posso vedere un tubo -.-''

Non è vero, io da safari con il mac vedo tutto senza problemi.
Su linux non funziona perchè non esiste una versione di silverlight per linux, ma questo dipende da microsoft non da mediaset ;-)

glamhell ha scritto:
sono già registrato sul sito.;) quindi questa promo dura un mese (60 ore di visione) e mi costa solo l'sms giusto?una volta terminate le ore si azzera tutto o si rinnova?

Le 60 ore sono calcolate sulla base del mese solare, al 1^ di ogni mese si azzera tutto e ripartono le 60 ore.
Quindi se l'attivi il 20 luglio, hai 60 ore fino al 31 luglio e poi altre 60 da 1^ al 20 agosto

Non riesco ad associare la mia tessera premium alla net tv dall'area clienti del sito, consigli?

Biascica ha scritto:
Le 60 ore sono calcolate sulla base del mese solare, al 1^ di ogni mese si azzera tutto e ripartono le 60 ore.
Quindi se l'attivi il 20 luglio, hai 60 ore fino al 31 luglio e poi altre 60 da 1^ al 20 agosto

ah!:doubt: allora mi sa che mi conviene attivarla il 1^ Agosto...

Ultima modifica:
glamhell ha scritto:
ma contenuti in hd non ce ne sono.o non li ho trovati io?:eusa_think:

Ci sono, ma puoi vederli solo tramite un decoder abilitato tipo TS7900HD:D

adri88 ha scritto:
Ci sono, ma puoi vederli solo tramite un decoder abilitato tipo TS7900HD:D
con questa promozione non si possono vedere visto che nel decoder c'è la tessera MP;)

ora mi sta venendo un dubbio:per generare i codici si ha tempo fino al 31 agosto,ma dopo si possono comunque mettere oltre quella data??:eusa_think:

a me invece i codici non funzionano, mi è arrivato il codice via sms ma quando vado ad inserirlo, una volta mi dice che il codice è errato, riprovo e mi dice che il codice di sicurezza inserito è errato, poi nuovamente il codice etc...

io mi sono attivato ora il secondo mese gratutito con l'account di mia moglie così ad agosto sono coperto con chuck e a settembre prendo una decisione su come abbonarmi

a me dopo soli tre giorni questa offerta non funziona più,è succedsso anche a voi?

jordan672000 ha scritto:
a me dopo soli tre giorni questa offerta non funziona più,è succedsso anche a voi?

Strano, a me funziona senza problemi.
Che messaggi ti da?
In ogni caso prova a contattare cassandra su skype, nome utente cassandra.cassandra2

jordan672000 ha scritto:

non è che hai lasciato aperta una connessione da un'altra postazione? (tipo un altro pc che non sia il tuo):eusa_think:

Indietro
Alto Basso