steveone12
Digital-Forum Gold Master
E il pc portatile collegato al TV funziona?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo! basta che il tv abbia la porta VGA(ormai tutti gli lcd ce l'hanno).Fai attenzione però all'audio che va su un cavo a partesteveone12 ha scritto:E il pc portatile collegato al TV funziona?
agostino31 ha scritto:certo! basta che il tv abbia la porta VGA(ormai tutti gli lcd ce l'hanno).Fai attenzione però all'audio che va su un cavo a parte![]()
andreflex ha scritto:Mi sono attivato il mese gratis e con mia grande sorpresa ho scoperto che lo può vedere solo chi ha windows -.- perchè casso allora mi chiedete che sistema operativo ho se tanto sapete che nn posso vedere un tubo -.-''
glamhell ha scritto:sono già registrato sul sito.quindi questa promo dura un mese (60 ore di visione) e mi costa solo l'sms giusto?una volta terminate le ore si azzera tutto o si rinnova?
esiste,ma non è aggiornata all'ultima versioneBiascica ha scritto:Su linux non funziona perchè non esiste una versione di silverlight per linux
Notigerdigital ha scritto:ma c'è un modo per verificare quante ore restano di visione?
Biascica ha scritto:Le 60 ore sono calcolate sulla base del mese solare, al 1^ di ogni mese si azzera tutto e ripartono le 60 ore.
Quindi se l'attivi il 20 luglio, hai 60 ore fino al 31 luglio e poi altre 60 da 1^ al 20 agosto
glamhell ha scritto:ma contenuti in hd non ce ne sono.o non li ho trovati io?![]()
con questa promozione non si possono vedere visto che nel decoder c'è la tessera MPadri88 ha scritto:Ci sono, ma puoi vederli solo tramite un decoder abilitato tipo TS7900HD![]()
funziona regolarmente,che problema ti dà??jordan672000 ha scritto:a me dopo soli tre giorni questa offerta non funziona più,è succedsso anche a voi?
jordan672000 ha scritto:a me dopo soli tre giorni questa offerta non funziona più,è succedsso anche a voi?
jordan672000 ha scritto:a me dopo soli tre giorni questa offerta non funziona più,è succedsso anche a voi?