babene
Digital-Forum Platinum Master
Per forza, non avrebbe senso tenere i canali in questo modo
Sono dei test
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo.sinner ha scritto:Io con il mio i-can 1110SH non riesco a seguire i programmi dei 2 canali perché freezano in continuazione rendendo impossibile la visione. La qualità e potenza del segnale è molto bassa. Con tutte le altre frequenze con polarizzazione orizzontale non ho nessun problema.![]()
happymouse ha scritto:rispetto a 3 ore fa ,il segnale è ulteriormente diminuito..
credo che ora sotto gli 80 cm di parabola, e con un ricevitore poco sensibile la ricezione diventa difficile..
cmq..torno a ripetere..
complimenti a mediaset per la qualita video di Extra..davvero ottimo..
tbaitalia ha scritto:quindi anche se per ora nn si vede nnt...potrebbe ritornare tutto a posto?
Sicuramente.tbaitalia ha scritto:quindi anche se per ora nn si vede nnt...potrebbe ritornare tutto a posto?
si evvai...bella mediaset...Akito Hayama ha scritto:Sicuramente.![]()
![]()
Akito Hayama ha scritto:Sicuramente.![]()
![]()
peppechennedy ha scritto:e con un segnale ancora più alto,anche il 100%![]()
nemmeno io...ma come hai detto tu c e' speranza..AK47 ha scritto:io non li vedo.......praticamente non ho segnale!
no..perche sono codificati in nagra 3..una codifica diversa da quella di SkyTecnicol ha scritto:Per caso sono visibili con il decoder mysky lo so vera fantasia![]()