Mediaset Extra e Mediaset Italia 2 su Tivù Sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rispetto a 3 ore fa ,il segnale è ulteriormente diminuito..
credo che ora sotto gli 80 cm di parabola, e con un ricevitore poco sensibile la ricezione diventa difficile..
cmq..torno a ripetere..
complimenti a mediaset per la qualita video di Extra..davvero ottimo..

sinner ha scritto:
Io con il mio i-can 1110SH non riesco a seguire i programmi dei 2 canali perché freezano in continuazione rendendo impossibile la visione. La qualità e potenza del segnale è molto bassa. Con tutte le altre frequenze con polarizzazione orizzontale non ho nessun problema. :eusa_wall:
Confermo.
Ho iniziato a vedere il film con una qualità decente, ma poi ha iniziato a scendere al 30% e non si è capito più niente, i canali sono diventati entrambi inguardabili. :icon_rolleyes:
Vabbè siamo all'inizio :) stanno ancora facendo dei test.

Con disco da 130 su Dreambox7020 S100 Q100 idem su Edision Argus Mini IP, per quanto mi riguarda il segnale c'e' e avanza.

Z.K;)

happymouse ha scritto:
rispetto a 3 ore fa ,il segnale è ulteriormente diminuito..
credo che ora sotto gli 80 cm di parabola, e con un ricevitore poco sensibile la ricezione diventa difficile..
cmq..torno a ripetere..
complimenti a mediaset per la qualita video di Extra..davvero ottimo..

confermo!!!!! è stata una bella sopresa!! così se qualche giorno il timb ci lascia, già abbiamo la sicurezza di tivù sat!!! ;)

quindi anche se per ora nn si vede nnt...potrebbe ritornare tutto a posto?

io non li vedo.......praticamente non ho segnale!

ricordo ancora il rendimento della frequenza in passato,quando conteneva canali erotici,stranieri ed italiani.Aveva un ottimo segnale,avevo il 98% poi è stata svuotata ed ora riattivata per tivù sat e mediaset,in pratica è "appena sveglia"!! :D

Certo che il segnale è bassino,con parabola gibertini da 120 su quasi tutte le frequenze ho livello 95,qualità 100,mentre in questa frequenza il livello è 70,qualità 85.

Parabola da 80, Argus Mini, segnale 84%, qualità 76% per tutti i TP tranne questo dove qualità 72%. Ma a video non si nota nulla, visto perfettamente tutta la sera.

strano trasponder..:D
cmq..ora il segnale sembra che sia sia stabilizzato (anche se il livello è veramente basso)..e visione sempre perfetta..;)
se mediaset nn tocca il bitrate di Mextra gli faccio un monumento :D

:doubt: anche sul mio decoder i-can 2850 hd i valori sono identici a quelli segnalati da ercolino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso