Mediaset Extra e Mediaset Italia 2 su Tivù Sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Che decoder hai?

Fai un reset di fabbrica e risintonizza da zero ;)

adesso vedo l'immagine ma si blocca ogni 2 secondi (stessa cosa per l'audio)

mi sa che sono come LA7 che prendo a stento di giorno e che non prendo di notte( sera)

Che decoder hai e che livelli di segnale hai su quei canali?

farcu1 ha scritto:
adesso quali mancano all appello???:D

per questo mediaset plus di sky ha chiuso battenti:D
Mancano all'appello i canali +1 e HD dei 3 canali generalisti Mediaset, TG Mediaset (che diventerà tra qualche mese TGCOM24) e For You.
Altri canali presenti solo sul DTT come MTV, SportItalia e La7D non possono andare su TivuSat per contratti in esclusiva sul satellite con Sky. Per La7D vale, secondo me, lo stesso discorso di Mediaset Plus: su Sky c'è Comedy Central che trasmette i migliori programmi d'intrattenimento di La7, più o meno come avviene ora con La7D sul DTT.

Supernatural-CW ha scritto:
ho un TEleSystem TS9000

Segnale 64 %

qualità 5 %

Sugli altri transponder invece come sono i livelli?

Verifica bene i livelli degli altri canali

FabioBertaz ha scritto:
Mancano all'appello i canali +1 e HD dei 3 canali generalisti Mediaset, TG Mediaset (che diventerà tra qualche mese TGCOM24) e For You.
Altri canali presenti solo sul DTT come MTV, SportItalia e La7D non possono andare su TivuSat per contratti in esclusiva sul satellite con Sky. Per La7D vale, secondo me, lo stesso discorso di Mediaset Plus: su Sky c'è Comedy Central che trasmette i migliori programmi d'intrattenimento di La7, più o meno come avviene ora con La7D sul DTT.

Non credo che i due canali siano partiti su tivusat come conseguenza della vicenda mediaset plus.
Concordo per MTV e Sportitalia (anche se per quest'ultimo non c'è una precisa intenzione da parte dell'editore)

Per la 7d vale lo stesso discorso: non ci dovrebbero essere problemi di esclusività tanto poi sul satellite verrebbe criptata come la7 in nagra

con livello 68 e qualità 83 sulla frequenza 11013 perché non riesce ad agganciare i due canali :eusa_wall: .. il decode è un i-can 2850 ST Combo HD

TVSICILIA ha scritto:
dal 2006, comunque fino a quando vedo i canali no faccio nnt anche perche' con sky il segnale e 90 %, penso che sia il decoder

Costa 10 € un LNB di ultima generazione,

sono sicuro che migliorerà il segnale... ;)

Sicuramente sono già in lista ,verifica bene tutta la lista che li trovi ;)

Anche io con l'ADB 1850HD avevo fatto una ricerca manuale e mi diceva 0 canali trovati ,era infatti già in lista verso il 1300

ERCOLINO ha scritto:
Sicuramente sono già in lista ,verifica bene tutta la lista che li trovi ;)

Anche io con l'ADB 1850HD avevo fatto una ricerca manuale e mi diceva 0 canali trovati ,era infatti già in lista verso il 1300

prima di leggere il tuo post ho reinstallato completamente la lista canali ..e li ha memorizzati .. ma a questo punto mi sorge il dubbio che potesse già averlo fatto automaticamente come hai detto tu .. :D .. forse avevo guardato con disattenzione .. o probabilmente cercavo più attentamente nei pressi degli altri canali tivusat .. invece questi erano da tutt'altra parte ..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso