luX0r.reload
Digital-Forum Senior
Ah, Ah...marcolino ha scritto:cosa cosa cosa?![]()
I pesci, li ho beccati! Stasera in prima serata frittura

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah, Ah...marcolino ha scritto:cosa cosa cosa?![]()
luX0r.reload ha scritto:Ah, Ah...
I pesci, li ho beccati! Stasera in prima serata frittura![]()
BRUTTO SHERZO birichino va !luX0r.reload ha scritto:Eccoli!![]()
gennaio ha scritto:BRUTTO SHERZO birichino va !![]()
Probabilmente sono spezzoni forniti assieme a qualche apparecchiatura.S7efano ha scritto:Beh la qualita' non mi pare il massimo, per essere a 10Mb/s!... ma sono solo test e sara' lo spezzone che trasmettono che non il massimo alla fonte...
ZWOBOT ha scritto:Mi ricordo che esattamente quello che passa su "test4" andava in loop per mesi e mesi molti anni fa su un canale sul satellite Astra...
Kamioka Go ha scritto:scusate, gente, ma come fate a sapere che siano i test per i canali hd mediaset? Dovrebbero essere in dvbs2 questi test, invece è dvbs standard..
poi non ho capito che è tandberg.
Tandberg è una compagnia produttrice di encoder e multiplexer.Kamioka Go ha scritto:scusate, gente, ma come fate a sapere che siano i test per i canali hd mediaset? Dovrebbero essere in dvbs2 questi test, invece è dvbs standard..
Tandberg è un produttore di encoder (e altra roba per broadcaster)Kamioka Go ha scritto:scusate, gente, ma come fate a sapere che siano i test per i canali hd mediaset? Dovrebbero essere in dvbs2 questi test, invece è dvbs standard..
Castle? Chi se lo scordaZWOBOT ha scritto:Qualcuno si ricorda anche di "castle"?![]()