Mediaset HD su TivuSat?

bledi ha scritto:
I 3 canali test ora sono a schermo nero.
Non è che sono a schermo nero di suo... è che non ci sono proprio più :) (non ci sono proprio più i pid che li identificavano)

Penso da oggi nel primo pomeriggio... (io ho appreso oggi seguendo qui e facendo la sintonia)

ragazzi, ma che succede? Adesso sulla freq. 11373 mi risultano spenti tutti e 4 i test, come mai? L'Humax 5400S riporta il seguente errore: "nessun programma trasmesso su questo canale" :sad:

Scusa ma hai letto dalla pagina precedente? :)
Ora la 11373 trasmette il mux di Mediaset della 11919... ;)
Non ci sono piu' quei canali di test. E il FEC ora è 3/4 (ma ormai credo che la maggioranza dei decoder lo calcoli automaticamente).

S7efano ha scritto:
Scusa ma hai letto dalla pagina precedente? :)
Ora la 11373 trasmette il mux di Mediaset della 11919... ;)
Non ci sono piu' quei canali di test. E il FEC ora è 3/4 (ma ormai credo che la maggioranza dei decoder lo calcoli automaticamente).
sì, ho letto ma non capivo perché non entra alcun canale, adesso ho capito, hanno cambiato il fec.Ora riprovo. Senti, ma perché allora il decoder riceve segnale pieno anche con i vecchi dati?

Ma la qualità video dei canali com'è rispetto a quelli presenti sulla frequenza 11919 V?

@kamioka
Perche lo calcola automaticamente il FEC (almeno nei decoder degli ultimi anni vedo che è sempre cosi' per le freq. DVB-S)... per cui ti da segnale... pero' evidentemente nel tuo decoder lo fa in automatico solo per la visualizzazione... non saprei... o magari ti visualizza in realta quello dell'ultimo canale visualizzato correttamente (alcuni decoder ho notato si comportano in un modo del genere)

Freak71 ha scritto:
Ma la qualità video dei canali com'è rispetto a quelli presenti sulla frequenza 11919 V?
Sono identici... Ragazzi è semplicemente un "clone" del multiplex sulla 11919 al momento...

La qualita' del segnale del transponder invece questa si che almeno a me risulta significativamente piu bassa... (almeno dall'indicatore del mio decoder)

E veramente la copia perfetta del feed 11919, hanno pure gli stessi PID del DTT... Quindi ora mancano all'appello Rete4 HD, Canale5 HD, Italia1 HD, Cartoonito e For You e adesso se svuoteranno il feed 11919 possono andare lì *-* speriamo che le mie parole diventino realtà...

l'unica cosa che adesso mi è chiara, è che il tp.11373 è veramente di Mediaset :)
però non capisco perché questi ghirigori.. potevano metterci direttamente i canali mancanti e via.. :icon_rolleyes:

Con la card TivùSat ho pure visione :D pensavo che dato che era un transponder in test i canali era criptati e lo rimanevano anche con la card e invece vanno bene l'unica differenza è il segnale che il feed 11919 arriva con una potenza del 92%, mentre il feed 11373 arriva a 85%... Per il resto credo che questi movimenti saranno significativi... Qui ci vuole ERCOLINO, almeno lui sa dare un pò di luce :)

O sicuramente non avverrà ( anche per le parole di Ercolino di ieri)...ma avevo detto 20 febbraio per milan-barcellona hd su tivusat....magari ce piglio!!!!:D

Indietro
Alto Basso