babene
Digital-Forum Platinum Master
Al limite un test, ma non di piu 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero che sara' come dicicardosa ha scritto:O sicuramente non avverrà ( anche per le parole di Ercolino di ieri)...ma avevo detto 20 febbraio per milan-barcellona hd su tivusat....magari ce piglio!!!!![]()
ma ci sono sempre i pesci o stanno trasmettendo altro?Salvuccio9239 ha scritto:Con la card TivùSat ho pure visionepensavo che dato che era un transponder in test i canali era criptati e lo rimanevano anche con la card e invece vanno bene l'unica differenza è il segnale che il feed 11919 arriva con una potenza del 92%, mentre il feed 11373 arriva a 85%... Per il resto credo che questi movimenti saranno significativi... Qui ci vuole ERCOLINO, almeno lui sa dare un pò di luce
![]()
I pesci ormai si sono volatilizzati xD adesso c'è la copia del feed 11919X-pLaNeT ha scritto:ma ci sono sempre i pesci o stanno trasmettendo altro?
Ma certo, l'abbiamo ripetuto già tante volte, è un clone, di conseguenza è come se si stesse guardando la 11919.Salvuccio9239 ha scritto:Con la card TivùSat ho pure visionepensavo che dato che era un transponder in test i canali era criptati e lo rimanevano anche con la card e invece vanno bene
Può darsi che venga occupata, fino a che non è detto che arrivano i canali in HD...Morpheus1969 ha scritto:il tsp e'a questo punto e' di mediaset
non resta che sperare che ci mettano i generalisti hd,non ha senso trasmettere e occupare un tsp per una copia di un altro tsp questo e' logico.
S7efano ha scritto:Beh ormai era gia praticamente certo...
Ehm cmq ci sarebbe anche un'ipotesi pessimistica: che abbandoni la 11919![]()
Scherzo... non credo