Mediaset HD su TivuSat?

marcolino ha scritto:
kamioka go a volte i tuoi messaggi mi fanno cadere le braccia :doubt: si vede che non hai mai lavorato in un'azienda... ma secondo te loro hanno i loro giocattolini e si divertono mentre sono pagati a premere i pulsantini sulle loro tastiere, a mandare in onda programmi, spegnere e accendere transponders cosi per "divertirsi" ? Stanno lavorando per Dio.... lasciali fare :evil5:
sì, sì, poveretti.. non tormentiamoli altrimenti non fanno più niente.. :icon_rolleyes:
spengono, riaccendono, accendono l'EPG (non so se ve ne siete accorti :) .. tra un po' la ritolgno, poi stasera magari rispengono tutto e domani mattina rimanderanno i pescetti.. :icon_rolleyes:
e in tutto questo, non c'è pericolo che facciano uno straccio di comunicazione al pubblico per dire due parole su quali sono le loro intenzioni..
Sicuramente prima o poi li metteranno sti cacchio di canali HD, ma sempre e quando avranno deciso di averli fatti sospirare abbastanza, perché loro sono fatti cos. E intanto sono mesi e mesi che menano il can per l'aia con questa frequenza.
E noi tutti a dietro come dei boccaloni ad aspettare il vermino che la mamma uccello ci ficca in bocca per darci da mangiare..
E' questo atteggiamento che mi dà fastidio.

Suvvia, evitiamo di parlare a vanvera e soprattutto evitiamo OT.
Qui non si parla di frequenze nascoste, di altri satelliti, ecc. ma di eventuali canali HD Mediaset su Tivusat.:icon_cool:

ZWOBOT ha scritto:
Suvvia, evitiamo di parlare a vanvera e soprattutto evitiamo OT.
Qui non si parla di frequenze nascoste, di altri satelliti, ecc. ma di eventuali canali HD Mediaset su Tivusat.:icon_cool:
ecco, appunto.. siamo arrivati al 20 febbraio 2013 e mi pare che sono passati diversi mesi (per non dire parecchi) dal super annuncio di trasmettere "in HD", ma vedo solo che la copertura terrestre di questi canali in molte zone è praticamente inesistente = PRESA PER IL **** n.1
su TivùSat i canali ci sono HD ci sono? Risposta: NO. = PRESA PER IL **** n.2

stiamo ancora a perdere tempo a credere alle sparate di questa gente?

In definitiva, una cosa sola è chiara: che tutti i canali della 11919 al momento sono replicati sulla 11373, e con tanto di codifica ed EPG. Questi di Mediaset sono talmente balzani che per quanto ne sappiamo potrebbe essere un semplicissimo cambio di frequenza per ragioni che non conosciamo (ma quasi certamente economiche), e ora noi siamo qua tutti allegri contenti con la convinzione che stiano finalmente arrivando gli HD, magari a giorni o addirittura a ore. E intanto questi godono alle nostre spalle, vedendo come noi tutti pendiamo dalle loro labbra..
bhè, pendete voi. Io ne ho abbastanza.

Kamioka Go ha scritto:
e ora noi siamo qua tutti allegri contenti con la convinzione che stiano finalmente arrivando gli HD
Uhm... non siamo tutti così in attesa dell'hd (io mi sono gia espresso), e poi quello di Mediaset... sul fatto che se questo è effettivamente uno spostamento per mettere gli HD sulla 11919, o altro, o anche SOLO un cambio frequenza degli SD (improbabile ma possibile)... per chi è appassionato di sat non ha molta importanza la composizione finale del tutto... cioè anche solo seguire questi spostamenti, i test(presunti tali), rimanere in attesa e vedere che succede fa parte dell' "hobby" :D ... poi ok da normale utente possono dare fastidio certi comportamenti di Mediaset, ma anche di Rai ... di tutti. Esempio quanto dici sull'EPG è condivisibilissimo, perche è un servizio gia lanciato e che dovrebbe funzionare in modo impeccabile... invece da una vita non ha mai funzionato a dovere... per non parlare dell' "interattività"...

Non vorrei dire ceci per fagioli, però la fatalità è questa che stasera c'è la partita, e ieri sono arrivati gli stessi canali del feed 11919 sul 11373, secondo me qualcosa si muove, poi non so se Mediaset si sta prendendo gioco di noi... Io spero nell'arrivo di questi canali sul sat, perché non so perché ma per ora, la maggior parte dei multiplex da me sono un po fuori uso e tra quelli c'è anche il mux di La3 e il Mediaset 2 che spesso squadrettano e passa anche la voglia di guardare un contenuto anche upscalato sui canali HD...

Salvuccio9239 ha scritto:
Non vorrei dire ceci per fagioli, però la fatalità è questa che stasera c'è la partita, e ieri sono arrivati gli stessi canali del feed 11919 sul 11373, secondo me qualcosa si muove, poi non so se Mediaset si sta prendendo gioco di noi... Io spero nell'arrivo di questi canali sul sat, perché non so perché ma per ora, la maggior parte dei multiplex da me sono un po fuori uso e tra quelli c'è anche il mux di La3 e il Mediaset 2 che spesso squadrettano e passa anche la voglia di guardare un contenuto anche upscalato sui canali HD...
Si pero' è molto improbabile che spengano dei canali sulla 11919 per mettere gli HD, nel giro di due giorni... Sarebbe altrettanto scorretto da parte di Mediaset... perche molti utenti si troverebbero al buio di diversi canali... voglio dire , in tale caso, sapremmo solo noi 4 gatti che i Mediaset che sparirebbero dalla 11919 li ritroveremmo comodamente sulla "nuova" 11373... eh :)

Ragazzi, ma nessuno si sta prendendo gioco di nessuno..

Staranno facendo dei Lavori... stop..

poi che i canali HD arrivino tra 10 minuti o tra 6 mesi.. non é di certo perché vogliono fare un dispetto a qualcuno...

pure sul dtt i Mediaset HD non ci sono ovunque...

quindi secondo me la preoccupazione principale sarà prima di trasmettere gli HD sul dtt in tutte le zone d'Italia...

maxreloaded ha scritto:
quindi secondo me la preoccupazione principale sarà prima di trasmettere gli HD sul dtt in tutte le zone d'Italia...

Per questo in molte zone possono risolvere all'istante con tvsat.

S7efano ha scritto:
Si pero' è molto improbabile che spengano dei canali sulla 11919 per mettere gli HD, nel giro di due giorni... Sarebbe altrettanto scorretto da parte di Mediaset... perche molti utenti si troverebbero al buio di diversi canali... voglio dire , in tale caso, sapremmo solo noi 4 gatti che i Mediaset che sparirebbero dalla 11919 li ritroveremmo comodamente sulla "nuova" 11373... eh :)
Secondo me la cosa più sensata da fare è di mettere un bel cartello che invita gli utenti e rifare la ricerca dei canali su TivùSat in modo che alla nuova ricerca dei canali ovviamente i primi canali agganciabili sono quelli sul feed 11373, ma siccome purtroppo noi "COMUNI MORTALI" dobbiamo vedere i progressi mentre che non c'è l'aspettiamo e secondo è un passo scorretto da parte di chi pilota le frequenze e i canali...

bledi ha scritto:
Per questo in molte zone possono risolvere all'istante con tvsat.
Sì giusto ma su una frequenza libera come è/era la 11373. Nell'ipotesi che invece usino la 11919 la cosa non puo essere istantanea...

Se non mi ricordo male qualche anno fa avevano cambiato la frequenza di canale 5 sul satellite, dunque niente sarebbe impossibile, poi per dare speranza, è INEVITABILE che mediaset passerà in HD perchè è IL FUTURO di tutte le reti televisive, anche la RAI un giorno proporrà i 3 canali in alta definizione basta pazienza ma come voi anch'io sono impaziente perchè vedere un canale in sd e in hd è tutt'altra cosa ;)

gennaio ha scritto:
Se non mi ricordo male qualche anno fa avevano cambiato la frequenza di canale 5 sul satellite
No, non ha mai cambiato frequenza Canale 5. Tutt'alpiu è successo che su Skybox non era momentaneamente sintonizzabile essendosi sdoppiato in 2 (fta e criptato) perche lo skybox è gestito direttamente da Sky... ma non è un problema di Mediaset.

Kamioka Go ha scritto:
In definitiva, una cosa sola è chiara: che tutti i canali della 11919 al momento sono replicati sulla 11373, e con tanto di codifica ed EPG.

E' una copia tale e quale, per forza di cose ci sono anche la codifica e l'EPG.
Un mux viene assemblato e creato da delle apparecchiature apposite, una volta che questo avviene, abbiamo a che fare con un unico segnale, un unico flusso dati, e se questo viene ripetuto su due frequenze diverse, i contenuti non possono essere diversi. :icon_cool:

maxreloaded ha scritto:
Ragazzi, ma nessuno si sta prendendo gioco di nessuno..

Staranno facendo dei Lavori... stop..

poi che i canali HD arrivino tra 10 minuti o tra 6 mesi.. non é di certo perché vogliono fare un dispetto a qualcuno...

pure sul dtt i Mediaset HD non ci sono ovunque...

Quoto al 100%, anche se possono lavorare sia per il DTT, sia per il sat, cioè contemporaneamente senza dare precedenza al DTT.

Credo che per stasera ci possiamo scordare Canale5 HD. Le cose si fanno con calma...

Stiamo qua perchè siamo appassionati di sat.

Personalmente, non n'è farò una malattia se i canali HD di Mediaset non arriveranno prima di alcuni mesi... :)

S7efano ha scritto:
hai ragione, qualche rischio di disagio ci sarebbe, ma se consideri che hanno tutti il numeretto LCN, basterebbe che aggiornasse direttamente TivùSat, e penso che molti non se ne accorgerebbero nemmeno del cambiamento.

La scostumatezza di questa gente di mediaset l'abbiamo già vista ogni volta che sistematicamente crea canali nel DTT e ci impiega mesi e mesi prima di replicarli su TivùSat. Come si fa ad avere ancora fiducia in questo soggetto???
Ti scegli un operatore che sai già che a stento arriverà a coprire il 60% del territorio italiano con il mux sul quale ti sei appoggiato, e cosa fai? Te ne freghi??? Tipico di Mediaset..
Avrebbero potuto dare questi canali sul sat già da dicembre e non lo hanno fatto. Questo è un fatto.

gennaio ha scritto:
Se non mi ricordo male qualche anno fa avevano cambiato la frequenza di canale 5 sul satellite, dunque niente sarebbe impossibile, poi per dare speranza, è INEVITABILE che mediaset passerà in HD perchè è IL FUTURO di tutte le reti televisive, anche la RAI un giorno proporrà i 3 canali in alta definizione basta pazienza ma come voi anch'io sono impaziente perchè vedere un canale in sd e in hd è tutt'altra cosa ;)
e ti sembra normale che arriviamo sempre per ultimi?
Altro che "futuro".. questo dovrebbe essere già una realtà affermata in un Paese normale.

Ma noi siamo PREISTORICI. Semplicemente questo è il nostro male incurabile.

Kamioka Go ha scritto:
La scostumatezza di questa gente di mediaset l'abbiamo già vista ogni volta che sistematicamente crea canali nel DTT e ci impiega mesi e mesi prima di replicarli su TivùSat.
Per quanto riguarda Italia 2 e Mediaset Extra, sono arrivati contemporaneamente sia sul DTT, sia sul sat. E se non sbaglio, anche per TGCOM24...

Indietro
Alto Basso